quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 11/04/2011 10:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/04/2011 10:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti nulla da ridire ma essendo un tema delicato come dice Videodue Franco "statte accquort" (adesso mia ****ia per l'imperdonabile traduzione padana [:D]) ... Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/04/2011 09:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato una arrivederci all'anno prossimo veramente superlativo siamo tutti abbronzati e felici. Ieri e sabato abbiam già "pucciato" i piedini al lago di Caldonazzo siamo passati da inverno a estate nel giro di 15 gg , bellissimi posti consiglio a chi vuol fare un giro in camper ci sono molteplici situazioni sosta basta chiedere e sarò lieto di illustrare. bye
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/04/2011 21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sò che fermare 35 Qli non è cosa semplice a 180 Km/ora !! si tratta di un pazzo di sicuro. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mylor inserito in data 04/04/2011 00:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e benvenuto tra noi. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/04/2011 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi 6 1 grande !! Grazie. Enrico
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 09/04/2011 23:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai organizziamo [:p][:p][:p][:p], Tra Parma - Bologna e Viareggio (Parco Naz. Appennino Tosco emiliano?) - Lago D'Iseo ? Potrebbe essere il mio ultimo raduno con il camper attuale ormai ho deciso lo vendo. bye Enrico ps ponte del 25 Aprile ? troppo ravvicinato ?
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 10/04/2011 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 11/04/2011 21:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un mio cliente vende un Ducato messo bene con doppio letto matrimoniale in coda, bagno con doccia, webasto, frigo a compressore, ecc... meccanicamente perfetto con tutti gli accessori nuovi. E' stato allestito nel 2010 ma il mezzo è del 2007, 120 cv 6 marce con climatizzatore, abs, airbag, ecc... Credo che il prezzo si aggiri sui 28.000 euro se mi scrivi a info@mes-italia.com ti do il numero di telefono e provi chiamarlo, secondo me con 23-24.000 lo porti a casa. ( anzi, di sicuro...)
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/04/2011 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa che so sull'acqua è che fa la ruggine (parlo per sentito dire sia chiaro [:D][8D])e fa crollare i ponti... per questo preferisco la birra (tedesca)e il vino (italiano). [:o)] Al pressostato avevo pensato ma non saprei proprio con che soglia di stacco procurarmelo (dovrei misurare la pressione a impianto chiuso e pompa in funzione e sul lavoro non farei certo fatica a trovare un manometro adatto), ma il tempo per il fai date è veramente minimo... come dimostra la retrocamera che da un anno sonnecchia nella sua scatola. Grazie ancora per la tua pazienza di oggi.... Ciao Fra