quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/04/2011 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante l'allestimento preventivato...mi piacerebbe vederlo ad opera finita;)...magari pubblicherai delle belle foto.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 14/04/2011 20:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire il vero anche questo aveva tutte le cromature d rifare, bei generatori di ruggine entrambi i parafanghi. Dalla foto non si vede (ed è meglio così ;) ) Lele.
quote:Risposta al messaggio di SteLellu inserito in data 14/04/2011 21:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io lo faccio molto personalizzato e soprattutto essendo amante del tuning ( non fanatico ) mi ispirerò ad uno stile sportivo e eccentrico. Intanto le pareti interne saranno color titanio e gli angoli color carbonio, le pelli dei sedili ( ecopelli) nere e arancioni e tutta l'illuminazione sarà a luce diffusa e non diretta. La spettacolarità sarà confermata dalle foto che pubblicherò man mano che procedo con il lavoro. Stiamo lavorando anche ai cantonali anteriori del ducato per fare lo stampo di cantonali personalizzati con led incorporati e grandi prese d'aria, stile tuning, e minigonne molto basse, a differenza di quelle preferite che di solito sono alte. Stiamo studiando anche una soluzione di sedili posteriori indipendenti girevoli, ma tutto è ancora top secret
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/04/2011 22:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow una bella tamarrata [:D] sarebbe però interessante poter vedere un disegno di questa pianta che mi pare così idealmente molto funzionale con letti indipendenti dalla dinette, se ho ben capito.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 15/04/2011 01:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato un' email privata non ti è arrivata? Scrivimi a info@mes-italia.com scusami
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/04/2011 22:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio, o ti è piaciuto così tanto l'Adria che lo vuoi copiare? [:D] [url] http://www.adria-mobil.com/default.cfm?j=It&t=Ch&d=Ch&Kat=110402&skupina=Twin%20Active
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/04/2011 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, quindi è pronto per Pasqua? [:D][:D][:D] Ocio con le minigonne! che con 4m di passo al primo dosso volano via! [xx(][:D] Xò sono curioso di vedere cosa tiri fuori [:p]
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 15/04/2011 07:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le foto di silvia le posto più avanti quando comincia a fare caldo ed è un po più svestita
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/04/2011 08:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immaginavo che qualcuno alludesse al GiT dell' Adria, no, l'ho visto qualche settimana fa e malgrado mi piaccia faccio un modello completamente diverso, deve essere unico.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 15/04/2011 09:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece ho bisogno di attirare gli occhi per la pubblicità, e poi io sono un appassionato di auto tuning, di quelle serie però!
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 15/04/2011 09:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasobs se le minigonne volano via è meglio, così si vedon le mutande [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di albios inserito in data 14/04/2011 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albios, mamma che spavento oggi, avevamo parcheggiato il tuo furgone nel prato stamattina ed a mezzogiorno era sparito!! Poi ci siamo accorti che era mimetizzato con i fiori e il prato!![:D][:D][:D] E' un peccato togliere gli adesivi, sopratutto la bambina con il mazzo di fiori in mano... forse comincio a dare ragione a Renata...
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 11/04/2011 21:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aggiunge 9K€ ai 24 gli dò il mio ...pagato 50 3anni e mezzo fà ... bye Enrico