quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 23/10/2011 18:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea metti qualche foto del tetto che se hai fatto un bel lavoro ho già un paio di clienti da darti[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 23/10/2011 18:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi per "sigillature del portellone" ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 23/10/2011 18:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me ... tantissimo povero Sic ! [:(][:(][V][V] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 23/10/2011 18:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Che ne dite? .. direi che da sopra l'acqua non entra più [8D][;)]
PS. consiglio per chi si volesse cimentare.. appena data la 2° mano, togliete SUBITO la mascheratura [8)]
Io ho aspettato il giorno dopo e si era fatto il film sopra lo scotch [B)] .. ho dovuto rifilarlo tutto col cutter [xx(]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 24/10/2011 19:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi quando ti posso portare il mio ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/10/2011 06:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le canalette non le hai riempite in modo che non si fermi l' acqua dove ci sono gli oblò ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/10/2011 08:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, quando lo metti a listino un "trattamento preventivo" per il Ducato? Con la tua/vostra esperienza verrebbe un tetto veramente protetto da qualsiasi sorpresa. Marco.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 24/10/2011 19:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasos, una volta ho "seguito" dei bravi imbianchini che facevano con la vernice la parte bassa (anti-sporco) di un asilo. Mi hanno insegnato togliere lo scotch anche tra una mano e l'altra (ne davano 2), con la vernice appena-appena rappresa, proprio per evitare quel problema.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/10/2011 09:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto il preventivo di Pasobs e poi lo metto in listino. Aspetto però che faccia ancora esperienza un pochino con il Ducato di Luca[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/10/2011 11:59:24 (> ma invece novità sul tetto rialzato in VTR x ducato? E' come quello sul sito? [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campertuning.com/pol...
httpImage/img.jpg_gen/derivatives/landscape_500/img.jpg [:o)][:o)]quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/10/2011 11:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto ci metto le tegole canadesi! [:D]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/10/2011 13:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se trovi le anguille ... mi spiace per il camper .. pero' possiamo farle alla brace ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 25/10/2011 12:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOO come hai scoperto questo sito? Ha ancora l' indirizzo italiano, devo ancora mettere quello nuovo, e poi devo ancora caricarci le foto... anche perchè lo stiamo facendo, la ditta è nata questa mattina[:D][:D][:D] Tra poco metterò le foto del nuovo tetto e anche in alternativa quello di Pasobs e quello di Luca con le tegole canadesi[:D][:D][:D] Prevedo tra non molto un raduno per mangiare l' anguilla[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")