voglio proprio misurare la capacita degli originali fiat,degli orap ed i questi osrav per vedere le varie differenze di compressione estensione ." /> voglio proprio misurare la capacita degli originali fiat,degli orap ed i questi osrav per vedere le varie differenze di compressione estensione ." /> voglio proprio misurare la capacita degli originali fiat,degli orap ed i questi osrav per vedere le varie differenze di compressione estensione ." />
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 28/04/2013 19:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:voglio proprio misurare la capacita degli originali fiat,degli orap ed i questi osrav per vedere le varie differenze di compressione estensione e comportamenti nelle basse e alte frequenze dei tre modelli , Vi tengo al corrente >> Interessante...[:p][:p][:p] Marco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/04/2013 20:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso contrariamente a quanto dici mi sembra che Lorenza abbia una faccia sorridente e ben predisposta a farsi immortalare nei pressi di questo sogno proibito (il camper naturalmente). Forse hai sbagliato a non 'battere il ferro da caldo'! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 28/04/2013 19:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Terrò presente la tua offerta della plancia quando mi tornerà l' ispirazione per fare l' intervento su di essa.Ma tu hai ordinato la plancia del SL? Poi quale materiale hai usato per coprire la parte superiore? I tuoi ammortizzatori sono uguali ai miei come da foto? Ma quante domande!! Saluti [img][/im
g]
illungo49 quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 28/04/2013 19:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao magikdave1966, ritengo molto interessante ogni discussione che riguarda l'assetto e le sospensioni dei nostri mezzi, perciò ti vorrei chiedere qualche maggiore informazione riguardo questi ammortizzatori che tu dici che andresti a prenderli a Torino (ma la OSRAV non è a Vittorio Veneto?). Che processo o calcoli sono stati fatti per decidere la nuova taratura? Presso la OSRAV esistono esperienze eseguite su mezzi come i nostri? Hai potuto provare o ti hanno fatto provare qualche mezzo? Qualunque risultato otterrai, sarà sicuramente importante conoscere il tuo parere e pertanto ti ringrazio a nome mio e di tutti. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 28/04/2013 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, in effetti era sorridente, ma perchè fotorrafavo lei invece che le standiste! [:D] Comunque quel bestione che sicuramente passa i 10m e 4 di altezza, non lo vorrei proprio, dentro era veramente pacchiano, pavimenti e bagno in vero marmo, rubinetti d'oro etc...roba da miliardario russo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/04/2013 21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
www.magikdave.altervista.org/Lo...
Saluti e alla prossima chiacchierata. www.magikdave.altervista.org
il contachilometri segna 489!
una bella imbrattata vero?
Umberto
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima!
(detto tuareg) quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 29/04/2013 10:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arghhh, questa mi è nuova! Il tubo blu penso non abbia problemi visto che è fatto proprio per quello - ma cosa è questa "legionella"? Quindi si mette sempre dentro un disinfittante? Confermate? E' pratica comune? Io non l'ho mai fatto in 8 anni di Westfalia (ma il serbatoio era solo 40L quindi l'acqua non sostava poi moltissimo li dentro). In teoria sapevo che se si bolle diventa bevibile e cucinabile, per il resto dei lavaggi va bene così com'è... ma forse mi sbagliavo!?
si aziona automaticamente con la sua centralina ed irradia mi pare una volta al giorno per una mezz'ora .
in piu ho aggiunto quell'oggetto che vedete sulla pompa ,é il classico sistema anticalcare usato per le lavatrici , tutto li da due anni e funziona bene
pulisco e disinfetto comunque il serbatoio delle chiare ,
almeno una volta al'anno.
Buoni km
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 29/04/2013 17:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come fai a sapere che batteriologicamente pura? hai fatto fare un analisi? non voglio essere polemico ma piu penso a questo argomento piu mi rendo conto che il rischio specie di legionella in questi sistemi non è da sottovalutare di ricette ce ne sono tante spesso sulla carta ottima ma qualcuno s'è mai preso la briga di controllare con un campione di acqua analizzato? Karl Hymer 7 7 4
saluti e buoni km
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 29/04/2013 18:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostrega non ti manca la scorta di metanolo per l' efoy; A me la tanica da dieci litri e` durata due anni. Quello in fondo e` un frigorifero/congelatore extra ? Ciao, Roberto