In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/05/2026 alle 20:49:16Gli originali sono molto spessi, infatti pesano veramente poco meno degli originali in ferro. Servono i bulloni adeguati perché più lunghi. Hanno una portata max su singola ruota di 1320 kg
grazie ad entrambi, sul mio cerchio in ferro le misure riportate sono queste in lega forse è leggermente più largo, di concorrenza li ho trovati, circa 200 euro l’uno, ho un pò di timore riguardo la tenuta

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 04/05/2026 alle 06:28:57... scusa se mi impiccio, ma lo sprinter con ruote da 15' ha 5 bulloni di fissaggio. Quelli in foto mi sembrano con 6 bulloni
avrei trovato questi sono per fuoristrada, dovrebbero essere robusti, ho chiesto al venditore la portata
In risposta al messaggio di hbc595 del 04/05/2026 alle 09:50:29hai fatto bene, avevo comunque chiesto delucidazioni a chi li vende riguardo la portata, non ci avevo fatto caso dei 6 fori, andavo comunque a fare la prova, non li prendo usati senza vederli di persona
... scusa se mi impiccio, ma lo sprinter con ruote da 15' ha 5 bulloni di fissaggio. Quelli in foto mi sembrano con 6 bulloni