quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2010 15:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io avevo il nero per lucidare se ricordo (è passato tempo) leggi le specifiche se con il colore cambia qualcosa. non so tipo per mettalizzati vernici opacizzate (consumate) roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/07/2010 16:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, tira via tutta la gommina...tanto è una sciocchezza rimetterla e vedi così la situazione generale...se vedi che le altre hanno la testa lucida stai tranquillo che sono in acciaio inox...se fossero state in ferro sarebbero tutte nella stessa condizione di quella là che ahi postato, fidati[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/07/2010 16:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, 100669 mi ha avvisato che ha trovato 2 rele, quindi dovrebbe essere a posto. Ti ringrazia tantissimo!>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/07/2010 15:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wee imboscadores se uscito si dal camper[:D][:D]hiihihii roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/07/2010 16:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per svitare hai provato prima a stringerla giusto un poco si sarà incollata la vite roby
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 16/07/2010 17:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela quindi vi state attrezzando di Biga? Ma sarete tutti con la bici...praticamente voi ne dovrete portare 4 giusto? Mazza quante bici[xx(]
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 16/07/2010 17:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>troppo nuovo io non posso aiutarti [xx(]anche se ho visto il sito hiltonsud id="red"> ed ha una botta di accessori. roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/07/2010 17:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche a dirti il tipo di legno, ti consiglio comunque prendere un qualsiasi particolare in legno del tuo camper e andare d aun qualsiasi brico (chiaramente non ci andare con la porta del bagno[:D])