quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 20/07/2010 17:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca...Gagliano del Capo, ci sono passato tre anni fà nella mia prima uscita con il camper, andavo a S.M. di Leuca, un caldo boia, bene se ci passeremo volentieri, ma non farti problemi per le birrette, l'importante è scambiarci saluti e conoscerci.
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 20/07/2010 19:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il proprietario dell'ecovip è Tizianocasini, il rexoline è del suo amico, forte è? Tiziano non ha un camper fantastico, ce l'ha ultraccessoriato, spettacolare e veramente unico, da vip. Al posto della classica energia 21v, ha una centrale nucleare, tale da dare energia anche a tre-quattro camper in fila, [:0][8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/07/2010 19:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, buona serata, spiace che non posso farti compagnia di prima mattina, Venerdì però ci sarò, il pomeriggio faccio un viaggetto a riprendere mia suocera in Puglia, Sabato mattina sarò già di ritorno, insomma vado in avanscoperta...[8)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2010 19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te piacerebbe èèèèè...no no il tuo consiglio non lo accetto, ti ringrazio per la dissuasione ad andare, ma sai quel mare, quei posti, quei piatti unici....no no vado vado eccome se vado, ciao grande Flavius[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/07/2010 19:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone, ma non è che la guarnizione non aderisce bene?
upplementare
ho cambiato posto nella dinette non entra e son dovuto
al ripiego qui fotografato, il posto è ottimo ma mi ruba un pò di spazio
ma pazienza non ho altre alternative.
domani compro filo , curugato , e fusibili e via al montaggio
ed è ultimo lavoro ...per adesso...a proposito di fusibili 50ah?
ma come sono fatti? premesso che il cablaggio verrà effettuato con cavo
da 10mm abbondante
a leggervi quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/07/2010 19:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, qualla mi sembra ok. Tu non hai modo di misurare con termometro il frigo al max dopo 10h? Sei l'unico ad averlo uguale al mio. Solo se riesci. Cavolo ste cose succedono sempre vicino alle ferie! Massi
quote:Risposta al messaggio di pakirri inserito in data 20/07/2010 17:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 20/07/2010 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2010 19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fisibile da 50 o 40 amper. Ah sono amper ora per capacita batt. Fino 40 sicuro anche piatti a forcella tipo grande ok per cavi anche 10mm2.massi
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/07/2010 19:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/07/2010 19:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, hai provato a vedere bene l'aderenza della guarnizione? quando è chiuso prova a passargli un foglio di carta tipo a4 lungo tutta la bordatura dove batte la guarnizione, se scorre troppo bene vuol dire che non aderisce bene, è una prova, intanto elimini una causa. se ce la faccio proverò domani o dopodomani, vediamo dai come posso fare, per il termometro và bene quello che si appende al muro?[:0]