quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/07/2010 21:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ancora dei vs... se mi volete[:D][:D], ma in che senso vi siete sistemati?[:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/07/2010 21:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti vogliamo?? Non fare domande alla "carlona" [:D][}:)][:D] COn Daniela ne ho parlato per settembre, e, sempre senza inconvenienti, dovrebbe tutto funzionare a dovere! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/07/2010 21:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] m'hai dato una risposta come me le dava mio padre...[:D][:D][:)] bei ricordi. Allora tieni il motore caldo che appena ti dò il via strombazzi e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2010 16:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo stesso scalda mi sembra 90° e scalda pure la batteria che è inserita lì dentro roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/07/2010 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è grave il grande mitico dolomitico che rimane senza birra, potevi passare quì nel frigo ne ho un paio. Invecchiando non miglioro anzi fra l'ospite e altri problemini mi sà che il precipizio l'ho intrapreso, comunque il discorso vale anche per me, con te oramai mi ci trovo a meraviglia, siamo in sisntonia su diversi aspetti, ma questo vale anche con Stefano e pure gli altri, insomma siamo un bel gruppo di persone solari....[;)]
quote:Risposta al messaggio di pakirri inserito in data 20/07/2010 17:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto pakirri capperi 115/120km/h e ti lamenti[:0] roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/07/2010 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Torto, non dire "boiate"! Sei nel periodo migliore della vita! E che ostrega!! Allora mi permetti di chiamari "fratellone"? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/07/2010 21:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sarei orgoglioso e onorato, caspita il fretellone del dolomitico, che sballo[:D][:D] ne sarei veramente felice, peccato la lontananza, ma poi è meglio così pensandoci, se fossi troppo vicino alla fine litighiamo come dei fratelli, no no meglio lontani[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/07/2010 21:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, aggiudicato! Mi piace sta cosa!! Tu fratellone e io fratellino! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Le bombole che dici tu, non ho mai avuto il piacere di provarle, perche qui da noi si trovano a fatica. So di sicuro che costano un botto, e non so de il gioco vale la candela... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/07/2010 19:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è che nel camino hai un nido di vespe ? io l'ho trovato per caso guardando mio figlio che saliva la scaletta è mi e caduto l'occhio lì roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/07/2010 22:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà meglio che invertiamo il nomignolo, io fratellino e tu fratellone ti si addice meglio che a me[:)], credo pure io che il gioco non vale la candela, per quel che costano credo che ne faccio volentieri a meno. domani mattina presto mi metto a lavare il tendalino, l'altro ieri quando lo stavo chiudendo mi sono accorto che faceva delle grinze nell'arrotolarsi, ma secondo te è normale oppure ho sbagliato qualche manovra?