quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/07/2010 15:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]..lo so Massi..ho avuto il piacere di conoscerli meglio a Roma..e siamo sicuri che nn avremo sorprese... [:)] noi ci siamo sposati a Maggio nel 2004..viaggio di nozze Giugno 2004...15 gg di pura follia... [:D][:D][:D][8D] Arizona,Utah,Nevada,California..l'esperienza più bella forse..a parte tutto...il grand Canyon in elicottero... spettacolare eh quelli sono viaggi che nn si dimenticano e poi abbiamo conosciuto qs due coppie siciliane con le quali siamo diventati ottimi amici...ancora oggi (adesso abbiamo tutti i bimbi che stanno crescendo insieme praticamente)..ci vediamo spessissimo...e con loro l'anno dopo siamo ripartiti per il tuor fatto da noi con un minivan [:)][:)][:)][:)]..adesso li stiamo convincendo per il camper..ma sono "de coccio"""..nn c'è niente da fare... [:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano certo che hai girato anche primadel camper! Complimenti. Noi Egitto noi 2/3 volte, Giro dei Parchi in America dell'Ovest, Canada est, Maldive, Kenia, Sardegna, Corsica, Spagna, Francia e ancora vari altri. Poi in camper in un solo anno Francia 3 volte, Germania, Svizzera, Croazia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Liguria. Quoto quando dici anche per i bimbi. Il mio in un anno ha visto più cose di ogni suo cuginetto e amico (messi assieme!!)[:D][;)] massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...il confronto con gli altri nn può fare che bene...nella vita ci vuole anche fortuna...lo so...e loro sono fortunati! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2010 15:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stesso ns viaggio. Allora è un must per gli sposini dallo spirito itinerante! Tutto uguale tranne il giro in aereo sulla monument valley. Forse sarebbe stato meglio in elicottero. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2010 15:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperista dall'Aprile 2009. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..chi è il fratello, il dirigente Eni?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/07/2010 15:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'esperienza in elicottero è particolare... solo che per questione di peso ti sistemano loro..e io che sono piccoletta..sono finita in mezzo...diciamo che era meglio se nn pranzavo prima di salire su [xx(]..a parte questo però lo spettacolo è da lasciare il fiato... quindi avete visto LasVegas,SanFrancisco,i parchi,Los Angeles,etc...etc...vero?? ci tornerei anche subito...e stavolta lo farei in camper [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahhahahahhahah
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D][:D][:D] beh...i dirigenti Eni sono un pò particolari... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2010 15:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes! Stesso identico giro. Un bel 5000km in 15 gg circa, poi 4/5 gg tra s.monica, beverly hills, gli studios, dysnayland (l'originale del 1950) ecc. In aereo sono stati male qusi tutti. Io quasi ma mi sono salvato. Quando eravamo su pensavamo ai ns 400$ spesi a testa per stare male! Da dementi! Scherzo, un grande ricordo!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo so..li conosco..sono quasi tutti così..nn può essere altrimenti Stefano... [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/07/2010 15:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'ideale sta sempre nel mezzo! Il modo è bello perchè vario, e tutti siamo un po' diversio l'uno dall'altro![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/07/2010 15:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si mi sa che è uguale... [:)][:)][:)][:)][:)] noi abbiamo speso meno per l'elicottero..circa 190 a testa..ma ne è valsa la pena...[:)][:)][:)] senti una curiosità: ti ricordi il nome della guida che vi accompagnava?