quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/08/2011 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per la tua convalescenza ma più ti riposi e prima ti riprendi un grosso in bocca al lupo ciaoooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2011 08:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby sono felice di non aver fatto le ferie ma in compenso finalmente si lavora ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/08/2011 15:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, mi spiace tanto di questa tua situazione [:(] un abbraccio Giordano
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 18:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...anche per la telefonata che mi hai fatto successivamente[:)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/08/2011 22:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto bexwiller, spero abbia risolto...continuerò a leggere le pagine successive cercando di aggiornarmi sulla tua vicenda[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 22:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveretta tua moglie...certo che è una brutta cosa con la pioggia...però in generale delle vacanze è anche bello ricordare questi inconvenienti...vero?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/08/2011 22:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, entra quanto vuoi "ex ecovipparo" è una brutta parola...alla fine anche chi ha simpatia per questi mezzi e li conosce bene poichè ne ha avuto uno in passato può entrare e dare il proprio contributo...e poi il tuo contributo può solo elevare ancor di più il livello di questo 3D[^] Grazie[:)] , ecco perchè non molla , il nick di giancarlo credo sia Gimar correggimi se sbaglo , con lui ho avuto alcuni contatti via mail e pur non conoscendolo fisicamente lo considero un personaggio stupendo , il classico personaggio che vorrei incontrare quotidianamenteid="red"> Mario, ci tengo a dirti che sono lusingato di questa cosa e ti dico inoltre che il sentimanto è ricambiato...spero di poter fare questo incontro ravvicinato un giorno, magari a qualche raduno vipparo...tranquillo che saresti sempre il benvenuto...e poi un cannolo con la ricotta ti spetterebbe di diritto in quel caso[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/08/2011 23:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, ma cosa dici...nulla osta accordato...tu non hai bisogno del benestare di nessuno quì[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2011 23:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...sei un mito...adesso posso ricominciare a scrivere nuovamente il libro nero (altro che gambero quadrato)...dato che in questo viaggio avevo bruciato il vecchio libro nero[^]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 05/08/2011 23:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mazza che bontà...Gino di cosa stiamo parlando? approfondiamo[:p]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/08/2011 23:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dannaz, è dire che io ho l'impressione di doverne fare molti ma moooooooolti di meno...ma questa pietanza mi sfugge[:(]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 06/08/2011 07:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...beh in effetti la stanchezza centrava decisamente in quei giorni[xx(] Ciao Rosario e salutami la solare Catania[8D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 06/08/2011 07:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non posso che quotare[^]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 06/08/2011 17:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falco42...le tue "Buone vacanze hanno un certo peso in questo 3D...purtroppo le sto leggendo solo adesso...come stai? Un saluto a te e alla tua signora con l'augurio di poterci incontrare un giorno[:)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 06/08/2011 22:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato in Sicilia??[:0]...incredibile, oh se sei ancora da queste parti fatti vivo[;)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 06/08/2011 22:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Falco e sul fattore...conoscenza, guarda che ci tengo[^]