quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/08/2011 08:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello vedere ste foto, mi sembra proprio come l'improvvisata fatta da noi...mamma mia che famiglia quella di Tiziano, da fabrizia al mitico Erik[^]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/08/2011 09:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, se vieni in Sicilia fatti sentire mi raccomando, e speriamo di poter fare un mini radunino...magari coinvolgendo gli altri vippari Siculi[;)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/08/2011 09:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddìo, spero si risolva questa vicenda che apparentemente sembra insormontabile[:(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/08/2011 14:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, stasera ti chiamo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/08/2011 18:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo FLavio e Tiziano sotto il mio camper[:p] Sembravava un cambio gomme ferrari...tralaltro una velocità impressionante per sistemare il contenitore portatubo che si era staccato gli è bastato un attimo[^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/08/2011 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmh, questa è sicuramente opera di Erik[:)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/08/2011 00:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che emozione rileggere tutti questi interventi, sembra rifare un viaggio nel tempo. Orso, grazie anche a te per l'accoglienza[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/08/2011 23:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, bella Lugano, ci sono stato una volta[:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 15/08/2011 15:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta Anto15[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 20/08/2011 17:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, ho appreso questa notizia in ferie poichè Flavio al suo rientro in Italia si è potuto collegare nuovamente...è stato bellissimo esultare per te. Questo è uno dei pochi casi, se non il solo, per cui ci può stare che saltino le ferie[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2011 08:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, che piacere ritrovarti...sappi che il piacere è stato anche nostro, è stato bello ritrovarvi di presenza dopo il lungo periodo di assenza per i priblemi che avete avuto con il telefono. certe cose non dovrebbero farle le compagnie telefoniche, invece in Italia si scopre che si può fare tutto[:(]
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 21/08/2011 10:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carolina, benvenuta in questo 3D, quando hai bisogno sai che ci siamo, io viaggio su Ford conosco poco la meccanica Iveco[:)]...ma comunque ho già visto che hai ricevuto qualche risposta[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/08/2011 10:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma-58, è un vero onore ritrovarti a leggere questo 3D...trovare uno dei tanti esperti di COL in questo 3D è una cosa fantastica[:)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 21/08/2011 12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio Andrea, vedrai che il tuo Ecovip non ti deluderà[^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/08/2011 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Tiziano, il tuo primo camper faidate dell'84 è uno spettacolo per gli occhi[:p]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/08/2011 12:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, che piacere ritrovartvi...sono contento che alla fine comunque siate andati regolarmente in vacanza...un grosso saluto a te, a Giorgia e ai pelosetti[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/08/2011 16:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, del gruppo solo 2 hanno questo camper e sono Massi68 e torto...che io sappia non hanno particolari difetti...ma solo pregi, come hai tu stesso detto, sono gli ultimi di questa felice serie e sono dei camper ancora più attuali dei nostri dato che hanno parete liscia, doppio pavimento, frigo grande, sistema combi, oblò panoramico enorme nella zona dinette e tutta la qualità della mobiglia che hanno gli Ev dal 93 fino a quel periodo. Il prezzo di questi camper arrivano intorno ai 30.000 ma il motivo c'è dato che sono dei camper dalla qualità indiscutibile e dall'aspetto attualissimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2011 09:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in che senzo l'erba ti aspetta? ma io dicevo che notavo qualcosa di strano sui tuoi atteggiamenti...vacci piano con il fumo mi raccomando[:D]