quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/08/2011 11:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, buone ferie, i km non importano, l'importante è stare bene e poi tu sei uno scopritore di posti incredibili, ricordo ancora le foto che hai postato di quel luogo fantastico dove siete andati tu e Maurizio, che saluto, mi è dispiaciuto non poterlo rivedere[:(]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/08/2011 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizia, mi fa piacere leggerti, i complimenti fatti ad Erik non sono tanto per farli credimi, tuo figlio ha colpito tutti noi per maturità, senso della famiglia e apertura mentale, sono doti molto difficili da trovare su un ragazzo della età di Erik...io credo che assomigli ad entrambi e ha preso il meglio di papà e mamma e posso aggiungere però che con 2 persona fantastiche come voi ha potuto giocare facile a prendere il meglio[:)][^]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/08/2011 11:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano ti auguro una buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2011 08:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in breve il caricabatterie e' andato. L'originale da quanto ho capito ha due uscite Una 12V CC che alimenta alcuni servizi Una 14V CC che ricarica la batteria almeno da quanto sono riuscito a capire...isurazioni essendo bruciato non sono riuscito a farne. Al momento ho un collegamento di fortuna per alimentare il frigo a 220V. Sono alla ricerca di aiuto per capire cosa installare in sostituzione (ricordo e' un EV4 del 96). Pensavo di mettere un alimentatore da 12V stabilizzato per i servizi e un caricabatterie di nuova generazione per la ricarica. Che ne' pensi? Accetto ogni suggerimento? Grazie mille Roberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2011 12:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il caricabatterie/trasformatore originale e' resmato e non si riesce ad intervenire. Pensavo di montare il tutto internamente sotto al sedile per avere una buona areazione. Che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2011 12:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo e family ben tornati,ma cosa vuoi sigillare sul tuo mezzo? a parte le finestre e gli oblo? Massimo con 3 cartucce di buon sigillante c'è la fai, quando sei disponibile se vuoi ti aiuto io per me è un piacere [;)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/08/2011 14:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma così dovresti spostare tutto l'impianto dei fili (che poi a pensarci bene non dovrebbero essere nemmeno tanti)...però sai che c'è che probabilmente l'interno della dinette e uno dei punti più isolati, la cabina in estate potrebbe raggiungere temperature altissime[xx(] la cabina è più arieggiata in marcia (ma in marcia è anche il momento in cui non serve completamente arieggiare il caricabatterie[;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 23/08/2011 14:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, ti ringrazio del bentornato, il viaggio è andato benissimo e poi la compagnia era veramente di grande livello[:)] Io avrei intensione di risiggillare tutte le pareti e la mansarda...in poche parole rifare tute le sigillature della cellula...per le finestre vedrò...magari terostat e silicone insieme...vedremo[:)] Grazie comunque per la disponibilità[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2011 14:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si forse la dinet e' meglio, mettendo magari una griglietta di areazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2011 14:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo se non hai particolari problemi (botte, ammaccature) ti consiglio di lasciare stare le sigillature della cellula,sui nostri mezzi le giunture sono annegate con il sigillante e coperte dai cantonali o angolari, le uniche parti dove ci potrebbe essere un'infiltrazione e dalle finestre o dagli oblò, a limite potresti ripassare la giunzione fra mansarda e tetto.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2011 14:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si forse la dinet e' meglio, mettendo magari una griglietta di areazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/08/2011 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se non ricordo male tu possiedi un ev 4 e sotto la dinette lato cucina vi è uno scomparto già areato.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 23/08/2011 15:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si esatto e' un EV4 Ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2011 11:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero alle prime armi ,prime lire disponibili e allora non si facevano molte foto per cui incompleto mancavano la classica presa d'aria sul cofano lo spoiler paavacche le pedane fari gomme larghe,prova solo da immaginare[;)][:p] e pensa che tutti gli accessori vennero trasferiti sul CI international ,quello era veramente uno sballo [;)][:p][:D][:D][:D] Dimenticavo i cerchi acciaio cromato con cappellotti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/08/2011 14:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello sì, volendo potresti anche creare una ventolina di raffreddamento quando vedi che fa troppo caldo[:)]