lto impegnato "
appena mi libero sarò dei vostri
però vi devo far vedere come il signor president ha incominciato le ferie ,per le altre dovete attendere [;)]
ragazzi buona notte [|)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/08/2011 20:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, spero tanto Domenica di poter fare una scappatella per venirti a trovare...nel frattempo ti auguro buon divertimento[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/08/2011 23:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quant'erano buoni quegli arrosticini[:p]...si vede dalla faccia??[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/08/2011 09:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Roby, goditi la settimana e vivila intensamente mi raccomando[;)] Salutami Bamby, Tomy e la piccola Franceschina[:)]...compreso i tuoi pelosi[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/08/2011 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie gimar riferirò i saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/08/2011 12:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bexwiller, mi spiace per quello che ti e' successo al camper; personalmente non ho mai "combattuto" con la centralina di bordo, in ogni caso provero' a darti una mano. Il molti, specie il buon Tiziano, che e' una persona molto preparata in materia, ti hanno dato già molti consigli; io ti posso aiutare ad analizzare lo schema elettrico che e' già stato pubblicato qualche pagina fa che comunque ritrovi:
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/08/2011 08:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo ancora in mezzo alle Alpi [8D] un abbraccione Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/08/2011 12:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ancora buon divertimento[:)]
che dite...e' il caso di preoccuparmi [?]
Giordano
dimenticavo: EV200i, serbatoi acqua e gasolio pieni, senza equipaggio (84+49+31)kg quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/08/2011 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, purtroppo hai preso atto di una cosa che comunque ormai sappiamo tutti, non ci sta niente da fare...e sono certo che non è solo un problema dei nostri...dicono che sono pesanti i nostri ma i nuovi li omologano per meno persone ancora...come te lo spieghi? Il Kreos ad esempio è omologato per 4 persone...il mio invece per 6 (naturalmente in viaggio)...quindi è inutile che le case dicano che diminuiscono il valore dei particolari per il fattore peso...è inutile, converrebbe di più fare camper direttamente per la patente C è basta perchè altrimenti non ce ne possiamo uscire (almeno per queste configurazioni di tipo familiare)
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/08/2011 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giordanooooooooooooo sei sicuro solo 84 e non qualcosa in più[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon divertimento e rimani il più possibile sulle alpi e goditi il fresco qui nella capitale si fanno i botti[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/08/2011 12:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro JIMBO RESTACI ti garantisco che stai meglio [;)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D] Saluta Alessia e Aurora e godetevi il fresco [;)]