quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/08/2011 12:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sono contento che vi stiate divertendo...per l'autonomia ti do ragione, noi siamo stati 2 settimane in Austria e abbiamo avuto l'esigenza di carico e scarico solo 2 volte...ecco perchè poi mi imbestialisco quando su col trovo quelli che dicono che il sistema nautico è un difetto sui camper...ma possibile che non si rendano conto che le case risparmiano un mare di soldi con la cassettinaid="red">? Quando siamo andati a Salisburgo in un campeggio per 2 giorni, abbiamo notato genete che andava a scaricare la cassettinaid="red"> giornalmente...ma dove sta questa positività? X ME, VIVA IL NAUTICO CON MACERATORE GIMAR ? che l'è la cassettina [;)][:D][:D][:D] è quella cosa che tutti i giorni bisogna s...à?? MAAA io in una settimana neanche la svuoto [:D]me la voglio portare a casaaaaaaaaa [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/08/2011 23:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOPO QUESTO vado in acqua [xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/08/2011 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE dopo questo vado in acqua ciccioni pensate solo a mangiare e ingrassare ,ma gli 84 kg no non sono buoni forse 94 [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/08/2011 15:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, che bello rileggerti...allora la cassettina che intento io è quel "trolley di tendenza" in materiale plastico che ormai tutti i camperisti utilizzano[:D] Ne ho visto un mare in campeggio tant'è che ho detto a Graziana...ma guarda che carino ce lo compriamo??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/08/2011 15:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cortesemente non tocchiamo il tasto dolente del peso personale[:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/08/2011 12:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie jimbo, ma per me sei troppo tecnico, non riesco a seguirti! in pratica se non trovo il suo alimentatore originale, come me la posso cavare? grazie mille
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/08/2011 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non ci sono parole...[:(]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 26/08/2011 06:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, a casa tutto bene? Dai che adesso prenderai il ritmo pian pianino...certo i turni sono una cosa fastidiosetta...ma purtroppo bisogna pur farli. Salutami Maria Teresa, e i tuoi splendidi figli[:)]