quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2011 15:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa dirti, buone ferie Roby e vivile intensamente[:)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/08/2011 08:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon rientro[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 28/08/2011 17:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falcum, grazie per il "Pilastro"...ma mi sentirei più una parete portante[:D]...e stasera ho pure un matrimonio[xx(] a parte gli scherzi, siamo tutti pilastri in questo Topic e il successo e la mole dei messaggi dimostra che si scrive veramente in tanti...io grazie a questo forum continuo a conoscere gente splendida...tipo ieri sera ho fatto un saltino a punta braccetto dove stava il mitico Nando...mamma mia che macchietta, in effetti è come scrive...inoltre ha una famiglia formidabile, c'è poco da fare, noi Vip siamo grandi. Nando è anche un pescatore provetto, durante queste ferie ha pescato molte Spigole, insieme al figlio con cui condivide la passione per la pesca...e poi credo che saprebbe fare la felicità di qualche nipotino, ieri ha stabilito un rapporto Nonno/nipote con Chiaretta che non vi dico...non voleva lasciarlo più...che teneri vederli insieme[:D] Un pensiero particolare va anche alla piccola grande Alessia che ha saputo subito conquistare Arianna...spero di rincontrarvi tutti al più presto...se riusciamo a fare questo incontro a Ottobre, mi auguro che ci siate anche voi[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/08/2011 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, io sono stato abbandonato dalla stufa a seefeld...prima di andare a letto c'èrano -6 gradi ma l'indomani grazie a FLavius, abbiamo risolto brillantemente[^] Brutta disavventura quella del fagiano eh? Certo che finitre in padella in quel modo[:D] Pensavo, se invece del fagiano ti passava davanti un cinghialetto avresti dovuto rifarti la macchina nuova[xx(]...e poi ti saresti messo in crisi anche per la dimensione della padella da usare[:D]...ma in quel caso tranquillo, sarei venuto in tuo aiuto...gli amici a cosa servono senò[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2011 21:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo più che un indovinello sembrerebbe un test[:D]...mi fai morire con i tuoi indovinelli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 29/08/2011 09:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperista in Laika e bentornato...mi raccomando foto della tua vacanza[;)] ...oddìo veramente anche io dovrei trovare il tempo di postare qualche foto[xx(]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/08/2011 09:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno pink president, che piacere ritrovarti anche da questa parte[:)] Salutoni a tutta la family[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2011 09:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ne ho scattate solo 1400 ora viene il bello vedere scegliere modificare e relizzare DVD delle vacanze da archiviare. ciao e buon proseguimento
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2011 09:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/08/2011 12:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami Giacomo, una domanda da perfetto ignorante in materia che sono! Se le uscite dopo il ponte a diodi sono 12V CC, come si riesce a cricare la batteria? Sicuramente è una domanda stupida, ma.... grazie per la collaborazione Roberto
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 29/08/2011 10:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ci fare pensare...al solo pensiero già svengo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2011 11:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaah, una ventata di aria fresca. piangoooooooooooooooo[:(]