quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 18/06/2012 00:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 18/06/2012 00:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti.Allora Fabio innanzi tutto togli tutta la vecchia pasta sia dalle 2 piastre che dalla parete,prima sfila i 2 capillari dal loro insediamento nella piastra fai con attenzione e delicatamente.Segnati la piastra di destra e quella di sinistra sembrano uguali ma non lo sono.Tolta tutta la vecchia pasta con un cutter scava un poco attorno al tubo togliendo l'espanso fatto ciò con una piccola spatola riempi i piccoli canali creati e copri il tubo.Adesso riposiziona le piastre dopo aver rinserito il due capillari,occhio che la pasta è un pò adesiva,meno muovi meglio è,riavvita le piastre e hai finito.Se fossi in te prima di fare tutte queste operazioni accenderei il frigo e sentirei di quanto si fredda il tubo sulla parete,lui per contatto tramite la pasta trasferisce il freddo alle piastre deve essere molto freddo,se non fredda a dovere devi togliere necessariamente la parete.Se hai difficoltà,sono quì.Ciaooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/06/2012 08:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Robir il "Roscio" ha fatto un lavorone vederlo lavorare è uno spettacolo,è velocissimo ti dà gusto guardarlo.Buon proseguimento Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/06/2012 02:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi associo agli auguri per il grande Raffaele e Ines[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 17/06/2012 18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei cosa dirti...certo che se l'etichetta è ben visibile e ti vorrebbero fare il pelo...sicuramente potrebbero fartelo. Poi anche io aspetterei qualche parere più esperto del mio anche perchè in effetti nel nostro paese sono tante le cose che non guardano[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/06/2012 08:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... prima bisogna rimuovere delicatamente tutto il vecchio meteriale termoconduttore Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/06/2012 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sapevo che andavi lì ti chiedevo di salutarmelo: Dino "er Roscio" e' un mito [;)] guarda il mio camper prima e dopo il suo intervento [url]http://www.giordanobenicchi.it/Ecovip200.htm ps: quando possiamo ammirare le foto del tuo camperino? Ciao Giordano [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/06/2012 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando...posta le foto del lavoro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i50.tinypic.com/1zoazh2.jpg ">tp://i48.tinypic.com/auv5sy.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/kcyw6d.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2w2ncdu.jpg ">tp://i49.tinypic.com/k534zq.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/2qaog0z.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/06/2012 10:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dopo aver intrapreso una guerra per due ore e mezza senza limitazione di colpi con 2 micro sd da 16 giga che non ne volevano sapere di fungere ho vinto...era l'adattatore che nu iannava de lavorà.....ma Roby er tedesco(ciao mamma) ha stroncato l'ardire di una misera pulce.
Se Jimbo ordina Roby esegue camper in situazione notte:
Camper in situazione giorno:
id="size4">id="red">
Ora mi ributto nella preparazione del viaggio siciliano aggiungi de quà leva de là...me stò a mbriacà.Devo scaricare anche un po de film da mettere sulla micro sd per il proiettore...in qualche libera dalle parti de Marzamemi na serata al drive in sai che sballo.Mo torno,ma io torno davvero mica come er sor Flavius che sparisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size4">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/06/2012 12:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo veramente...certo che sto roscio (come dite voi) non perde un colpo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/06/2012 12:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er Roscio....è un mago! [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/06/2012 08:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione