quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2012 12:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, perchè hai la tendenza a buttarti sempre a terra...penso che in fondo tu sia un bravo ragazzo...quindi credo che anche tu meriteresti il pranzo[8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/11/2012 19:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby...non so come farglielo capire che rischia la propria vita così[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/11/2012 23:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, a me il 700G non piace, ha solo un comodissimo gavone...ma la pianta del 200 (per una famiglia con figli...e per chi vuole veramente tanto spazio vivibile)non ha rivali...e lo prova il fatto che è il più venduto in assoluto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/11/2012 08:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/11/2012 12:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavio, Cecilia è una amica, che sa il fatto suo, non di grande bellezza, ma anche se lo fosse, augurerei altro per te, e tutti i NS. Amici!! Ieri è venuta a trovarmi, e a sorpresa mi ha detto che potevo tornare a casa!! Nel primo pomeriggio, ho lasciato l'ospedale, adesso pian pianino vedo di recuperare! Vi devo aggiornare sui lavori che avevo fatto sul frigo, postando qualche foto! Una gran bella notizia, che ho avuto al rientro a casa, è tutta a favore del camper, meno per le mie tasche, ma di questo vi parlerò nella prossima puntata! Buona giornata a tutti, a tra poco! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/11/2012 08:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...Robè...ma sei tremendo[:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/11/2012 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, sono contento di vedere che nonostante tutto non hai perso il tuo ottimismo...per ora vedi di riprenderti, noni tanto da qui non ci spostiamo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rispondo a 3kecco, Robir, er pensionato rOBY...47 E A gimar e per tutti quelli che curiosi si domandano il perchè del 700g[:)]
1) ha un letto matrimoniale basso sempre pronto in coda con enorme sottofondo
( zona notte separata )
2) quoto Gimar che asserisce che la pianta del 200 o del 2 è la pianta più idonea
e spaziosa per una famiglia ma le esigenze cambiano con il passar del tempo
e poi si rimane solo in 2
3) le comodità e praticità a portata di mano son state sempre il mio obbiettivo
( esempio mettere e levare le bici dal porta bici, prendere il tavolinetto
senza tirar fuori tutto , prendere le sedie ripiegabili senza fare le " grandi manovre" insomma sarò breve allegandovi e farvi leggere questo [;)]
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDMQFjAA&url=
http%3A%2F%2Fforum.camperonline.it%2Ftopic.asp%3FTOPIC_ID%3D88186&ei=
1aqwUL_cKMrBtAaCioDoCA&usg=AFQjCNGp3VwtMO23gft3coDq9QqA-hOpwA&sig2=G63A6VSIfNEtaDK1fdzPIQ
è e sarà sempre il mio sogno nel cassetto ... chissà se un giorno ...[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2012 12:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo questo argomento...purtroppo credo ahimè che non abbia avuto molto successo tra i camperisti...altrimenti mamma Laika non lo avrebbe fatto sparire così...tuttavia il mondo è bello perchè e vario e non metto in dubbio che ognuno di noi ha esigenze diverse e modi diversi di vivere l'abitar viaggiando...quindi sono certo del fatto che alcuni abbiano sposato questa pianta come la più consona alle proprie esigenze[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2012 12:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Flavio, ma vendendo il tuo, non credo dovresti metterci tanto denaro, per acquistare il 700g! Per esperienza, la vita non è fatta solo di denaro, ma anche di soddisfazioni! Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/11/2012 13:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cioa Giuseppe ,intanto come stai?
e in pieno riferimento al " la vita non è fatta solo di denaro, ma anche di soddisfazioni!"" quoto in pieno ma ci sono pure le litigate [:D] che attualmente
vorrei e voglio evitare [:)] chissà se in seguito....[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2012 13:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la salute meglio! Per il camper, se tua moglie è contenta di quello che avete, allora credo che dovresti desistere! Forse ho capito, perchè la signora non lo vuole! Ogni volta per vedere se la pasta al forno è pronta dovrebbe inginocchiarsi, e questo prima o poi stanca[:p] Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
La foto della temp. Cella non la trovo più, ma ricordo benissimo che segnava tra lo 0 e -1.
Ora mi domando, va bene che adesso con 18°C fuori abbiamo questa situazione, ma quando avremo 40°C quale potrebbe essere la temperatura interna del Frezer, e quella della cella?
Ecco perché chiedevo lumi sul famoso delta delle temperature. Chi mi illumina?
Per quanto riguarda invece la bella notizia di oggi, è che mi sono state consegnate le chiavi dei locali, per rimessare il camper!
In foto il mio amico,nonché presidente del Ns club, che mi annunciava questo!
Lui è contento visto che è stato il promotore per l’ acquisto.
Tra qualche giorno salute permettendo, trasferiamo il camperetto, al caldo cosi evitiamo che prende freddo! Non è che adesso si poteva lamentare, era sotto tettoia, ben riparato, ma adesso credo sia meglio.
Inoltre qualche tempo fa, sottoponevo il problema, filatura del top del bagno, all’ inizio si era dato colpa al portabici, poi successivamente Giordano portò la notizia, di un suo amico concessionario, che in quei giorni si erano rilevati diversi top rotti a seguito della dilatazione (caldo eccessivo) della parete posteriore.
Adesso con il freddo, il taglio si è chiuso completamente!
Secondo voi, che intervento ci sarebbe da fare?
Attendo notizie
Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/11/2012 20:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:poi successivamente Giordano portò la notizia, di un suo amico concessionario, che in quei giorni si erano rilevati diversi top rotti a seguito della dilatazione (caldo eccessivo) della parete posteriore.>> sul mio e' tornato tutto a posto come per miracolo[:D] Vista la tendenza alla dilatazione, penso che non effettuerò modifiche, in modo da evitare danni peggiori [;)] Felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk