rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/11/2012 09:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Nando " salve!"[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2012 16:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi, ridi! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2012 12:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Gianky [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/11/2012 13:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppeeee ho un carissimo amico che mi presterebbe un furgoncino quasi blindato
se vengo giù ...che ne pensi allo pseudo riparatore di cessi , una blindoterapia?
" te chiudo dentro insieme a lui " aho di fuori non si sente nulla [:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/11/2012 13:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/11/2012 14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il 3002 l'ho sempre visto come il proseguimento del 2i su Iveco...se avessero messo 2 finestrelle in mansarda (in perfetto stile Ecovip) sarebbe proprio il fratellino più giovane[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/11/2012 15:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, tu hai un "Signor" Camper[;)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2012 16:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2012 16:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2012 16:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me piace di più farlo sul divanetto![xx(] [:)]
">x Giuseppeid="size5">id="red">
l'amico del tuo amico cerca sempre un Camper "serio" e cioè un EV2i ?
con pochi km e con la distribuzione fatta e documentata a Luglio ?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2012 16:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto e ti saluto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/11/2012 17:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma io [:D] intendevo ... dopo mangiato abbondantemente , buttarti sul lettone
a braccia aperte ( prova a farlo sul divanetto [:D][;)][:X])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2012 16:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/11/2012 17:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cioa Roby
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/11/2012 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/11/2012 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Corato si mi ricordo di questo Vespa Club se non erro eravate con 4 vespa tra cui geltrude? >> Qua ti sbagli, eravamo in 9 vespe, di cui 8 arrivate per strada, e Claretta (non Gertrude, che è una vb1t)(che facevo nella città dove hanno girato vacanze romane, mi presentavo con una vb1t, credo si va con la vespa appropriata 125 faro basso) su porta moto, trainato dall' auto di mia moglie, e staff (mogli di altri vespisti). Pertanto io sono arrivato a Roma con Nuvola, e poi scorazzato per la città con Claretta, mentre nuvola si riposava per il viaggio di ritorno! Bada bene, vespisti si nasce, furgonati si diventa! In vita vespistica 35 anni, non sono mai andato ad un raduno portando la vespa sul furgone, e poi fare il fighetto come molti, dicendo che i 1000 km li hanno fatti in sella, e invece dietro l' angolo hanno scaricato le vespe dal furgone! Per finire in quell' edizione abbiamo fatto il secondo posto come turistica! By by Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2012 17:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/11/2012 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai morire dal ridere, e la ferita mi duole!! Per il camper non ti so dire, visto che sono segregato a letto. Come viene il presidente, gli chiedo se l' amico è ancora a piedi! Ma questo è del professore ? Quanti peperoni? Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2012 16:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È come il padrone![:p] Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.