quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2012 15:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Giancarlo, sono i tempi "tecnici" per la biopsia [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2012 15:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non mi hanno ancora dimesso! Stasera non mi sento bene, cerco di dormire! Domani ti spiego qual'è il problema! Ciao a tutti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/12/2012 13:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano secondo me, questo è imbattibile! http://www.onda-tablet.com/onda-v972-quad-core-9-7-inch-retina-screen-daul-camera-android-tablet-pc.html Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">olare a Giuseppe
( aspettiamo ottime notizie )
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/12/2012 23:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente molto interessante, peccato che abbia il 3G solo tramite dongle esterno Ps: anch'io resto in attesa di tue notizie... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 16/12/2012 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano, quello che ti dici è "correttissimo", il fatto è che annche quando le luci si sono abbassate...l'indicatore mi dava 3/3!! ciao Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/12/2012 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/12/2012 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline