quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/01/2013 20:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilissimo....
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 04/01/2013 21:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Anche perchè moglie e figli non è chi mi diano tutto sto tempo per rifare un lavoro che per loro è già fatto. Non so succede anche a Voi...>> In tutta sincerità NO! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/01/2013 21:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2013 18:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti e buon sabato id="size5">
Roby , tranquillo rimarremo in religioso silenzio , segreti ecclesiastici
insomma roba da cemperisti [:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 04/01/2013 21:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
problema : Anche perchè moglie e figli non è chi mi diano tutto sto tempo per rifare un lavoro che per loro è già fatto. Non so succede anche a Voi...
soluzione : di ai tuoi che sei stressato e hai bisogno di relax poichè fare una cosa che piace e non ti pesa è curativa a livello psicofisico ,( ( aggrava la cosa [:D])) e poi c'e il codice della strada mica si può girare con un faro traballante [:D]((( e per finire , la ciliegina sulla torta))) in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine preposte , ci sono il ritiro
di 2 punti sulla patente al conducente e una multa salata anzi ((( carica ))) molto salata
Non so succede anche a Voi.. la mia signora ogni tanto ci prova ma oramai
si è rassegnata [:D]
( scherzosamente flavio , provaci vedrai... che funziona .. ma serio devi essere senza [:D]) ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 04/01/2013 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
chiedi a TizianoCasiniid="size5">e mi pare che lo ho fatto anche il nebioloso di Mass68 id="size5"> lui/loro a suo tempo ha fatto un lavoro simile e lo ha postato
anche qui ma lo devi cercare cercare cercare nelle pagine indietro ( forse anche in archivio ma puoi dare un sguardo anche sul fai da te ) altrimenti lo/li
devi aspettare tra qualche giorno , uno è alle terme , l'altro perso tra la nebbia [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2013 00:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che ti risulta ,in opzione potrebbe avere lo sbrinamento dei retrovisori>> Affermativo...se e' presente il relativo interruttore vicino a quello fendinebbia, a sinistra della strumentazione. Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2013 16:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo ...sicuramente allora avrai anche la relativa centralina [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/01/2013 18:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/01/2013 10:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2013 10:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fla' [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/01/2013 10:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D] e qualche indicazione su quella posteriore ??
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/01/2013 10:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2013 10:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea....sei disponibile ad un accurato sevizio fotografico? [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/01/2013 11:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai qualche foto...lì dovrebbe esserci anche quella del tachimetro/contachilometri... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Agente OSO inserito in data 03/01/2013 13:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, paradossalmente sei stato fortunato poichè i fari ancora si trovano ma pare che invece i fendinebbia siano una merce ormai rara[:(] ...Mentre invece mi dispiace per il paraurti...certo che quel paletto deve essere proprio duro[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/01/2013 13:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline