quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/04/2013 00:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, hai pienamente ragione...ma conviene rassegnarti, ormai il made in Italy che intendi tu è rimasto solo per pochissime cose costose[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ti
pace e bene a tutti
noto che ,con un diverso dispositivo qualcuno è così
non capisco [V]
doc = This Department of Conservation (DOC
io ogni tanto mi metto così [;)]
da provare , con costanza , si può diventare così
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2013 10:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno Già
una gentilezza tu che usi immagischok , come si usa ? una vadevecum veloce si può
avere ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2013 10:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà,e come caricare con tin pic." Vai su browse,clicchi scegli la foto,clicchi su carica adesso,copi il link ed e fatta.solo che ti devi registrare. Buon divertimento Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
tp://i33.tinypic.com/2ci7gag.jpg ">tp://i38.tinypic.com/73jbyx.jpg ">ttp://i38.tinypic.com/2cnb87l.jpg ">tp://i38.tinypic.com/jr2om1.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">co il materiale usato per tappare il buco del cambio
le varie prove x il taglio
taglio del pianale e cuffia vecchia asportata , ecco il buco ,
autore di svariati filmssss Via col Vento caldo [;)]
ecco il tappo visto da sopra
questo è da sotto , stile Robir[;)]
mo torno per finire
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/04/2013 00:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio portarvi un esempio che fa parte di una storia vera vissuta da me medesimo. Tempo fa per poter provare in sala prove di un amico con un preamplificatore per cuffie, decidemmo di acquistare un modello di cuffia della AKG...questa:
Se guardate attendamente nel supportino di uno dei due lati c'è scritto mede in Austria.
Ebbene io quella cuffia la presi su ebay.DE e mi arrivo con tanto di scritta mede in Austria sia sulla cuffia che sullo scatolo...i miei amici invece, la acquistarono in un negozio locale.
Alla prima prova alla cuffia della cantante gli si rompe il supportino della cuffia, riparata alla meglio regge...alla seconda prova si rompe quella del bassista...stessa sorte identica, dopo tutto questo ci accorgiamo che la mia è made in Austria...quelle degli altri 2 invece sono delle volgari made in P.R.C...(e lo si capiva anche dal fatto che mancava la scritta made in Austria sul laterale di entrambe le cuffie).
La mia, nonostante fosse stata acquistata prima (e quindi usata più volte) è ancora li che fa la sua parte.
Ora mi chiedo com'è possibile che un marchio serio come AKG faccia porcate simili? Inoltre mi viene da pensare che quello che pensano la maggior parte delle persone (e cioè che un prodotto di marca anche fatto in cina rimane sempre un prodotto di qualità) beh, non è proprio così[:(]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 20/04/2013 00:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, come va?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/04/2013 09:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camperista in Laika ma nel frattempo stai facendo foto?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2013 10:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, io onestamente è da tanto che non lo uso, di tanto in tanto posta qualche foto Graziana ma le prende da FB...è un avera paranoia usare questi programmi con foto fatte a 15 megapixel[xx(]...comunque grossomodeo è coem tynipic Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/04/2013 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già vero, adesso ci si registra, prima non necessitava. Nando ma hai avuto problemi adesso che ti sei registrato (tipo bombardamenti di mail o altre diavolerie) o è tutto ok? Te lo chiedo così mi registro anche io eventualmente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2013 11:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2013 11:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento sono fermo, ho solo fatto la dima, ma non ho smontato nulla, prima il ponte del 25/04 spero in direzione Cervia per gli aquiloni poi interverrò con calma e fotografando le varie fasi.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/04/2013 09:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, sono d'accordo... quando compri un paio di occhiali vedi quanti hanno la scritta "designed in italy" Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/04/2013 11:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, le vacanze hanno la precedenza[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2013 12:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ameno fino a quando sarà possibile farle, devo approfittare perché ad agosto arriva un futuro camperista e quindi saremo fermi....
ttp://i34.tinypic.com/28mlnj4.jpg ">tp://i36.tinypic.com/2wd60qg.jpg ">tp://i33.tinypic.com/52mald.jpg ">ttp://i38.tinypic.com/zn77t1.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a montata e perimetro di legno come base del tappo tagliato precedentemente
foro allargato e con zia raspa creato al taglio un tronco di cono atto a non
toccare minimamente la nuova cuffia
ecco il risultato
lavoretto quasi finito
il finale
un sentito grazie a tutti ma in particolare al Sor Robir per i dettagli
del fai da me tks[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/04/2013 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando grazie , sembra che oggi va' altrimenti seguirò il tuo consiglio
buon pranzo [;)]