ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2013 11:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie don Presidè [;)]
volevo fare una battuta ma oggi è sabato mi tengo [:D][:D],
ma non mi fermo [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2013 11:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
prendiamoci per mano [:D], fatemi sapere anche a me [;)] , se registrandosi è
più veloce postare foto [:0], è tutto di guadagnato [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/04/2013 11:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aspettiamo, se vorrai , foto e lavoro ciao
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/04/2013 12:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
AVE 3kecco [;)]
[:D][:D][:D]
ti posso garantire che mi sta simpatico
più di altri [;)]
buon pranzo [;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/04/2013 22:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Sabato a tutti![:)] GIUSEPPE, OTTIMO finalmente![;)] L'RM4505 monta in origine un ugello n°39. Anche a me, oltre alla sistemazione del guasto, per recuperare gli ultimi gradi ancora mancanti hanno sostituito l'ugello con uno più aperto. L'unico neo che il consumo mi è aumentato da circa 360g/g a 480 g/g in estate. Può risultare un problema solo se vai all'estero in libera in paesi nordici lontani. Vano bombole: non voglio allarmarti ma io cambierei quei tubi in alta pressione. Quelli con guaina metallica non sono a norma poichè in caso di incendio i vdf li devono tagliare velocemente per estrarre subito le bombole. Per ultimo io ho sostituito tutto con tubi in BP dopo aver avuto una perdita su una estremità di tubi simili. Fortunatamente è successo mentre avevo lo sportello aperto per i test pre viaggio[:)] Se vuoi mantenere il duo in AP sappi che esistono anche buoni tubi GDK color arancio. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/04/2013 23:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedo che i problemi sono simili per tutti! ciao[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 20/04/2013 00:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Lodigiano [:)] (ricordo bene ??), dato che hai latitato ti informo del raduno di Fiorano e dintorni in terra rosso Ferrari. Perchè non ti aggiungi anche tu a noi dal 24 Aprile? massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/04/2013 00:29:44 (> ...ovvio, era impensabile una idropulitrice made in Italy a 70 eurini! Se non vuoi contribuire anche tu ad arricchire l'economia del far east dovrai spendere molto di più. Se superato il discorso made in China la cosa importante è la disponibilità nel tempo dei ricambi,...e questo penso che lavor te lo garantisca. La stessa cosa la penso anche per Lidl che in Italia usa lo stesso magazzino ricambi di tutti gli altri importanti costruttori di elettrodomestici (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.elettrodomesticirica...
) mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2013 11:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...EBBRAVO FLAVIO![^][^][^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2013 11:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che bei tempi![V], ai tempi mi ricordo l'incertezza di acquisto tra akg, sennheiser e grado. Alla fine presi le grado. teniamocele strette che le ns originali hanno aumentato valore![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/04/2013 09:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste mezze truffe mi fanno girare i maroni anche a me, ecchè caxxo! Denuncerei la cosa all'associazione dei consumatori, poi loro sanno come muoversi.[^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 20/04/2013 12:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhhhhh, bellissima notizia...auguri e in bocca al lupo...Arianna, la mia grande di 6 anni è nata ad Agosto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2013 13:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ariquoto il BRAVOOOOO![^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2013 13:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Flavio, veramente un lavoretto coi fiocchi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di MarcDany inserito in data 20/04/2013 15:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, per vedere cosa è successo basta togliere (2 sole viti) il coperchio di plastica che ricopre la ruota catenata. Per tenere chiuso il gradino, in emergenza puoi usare il perno con molla che trovi sulla sx del vano gradino. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di MarcDany inserito in data 20/04/2013 15:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai qualche foto del gradino, anche perchè il tuo è più moderno dei nostri ma molto probabilmente la tecnologia del gradino è uguale a quelli dal 1996 in poi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di MarcDany inserito in data 20/04/2013 15:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di scalino hai? Anche a me è capitato, ho dovuto intervenire sullo sblocco manuale , riposizionadolo. Si era sganciato.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/04/2013 14:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline