quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 23:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 00:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">eeeeeeeeee e le previsioni per il WE sono ottttimeeeeeeeeeeeeeeeeee [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
aggiornamento per chi vorrà e potrà id="red">id="size3">( Roby de ostia io parto già tardi sabato
e quindi opterò per una meta più vicina , il tempo a mia disposizione è poco
e lo voglio utilizzare il più possibile al di fuori del camper ) quindi se vorrai venire e non te ne pentirai [:D],tranquillizza tua moglie è tutto bonificato tuttattornoooooooooooooooooooooooo
l'indirizzo è via Roma ( Ladispoli) il secondo che si incontra a sx spalle a Ladispoli , in tutto sono 3 id="size3">id="blue">
mo tornooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/05/2013 08:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, ti risulta che domenica c'è un raduno vespistico a Frascati ? Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/05/2013 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 23:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo, pensa al gazebo con le rotelle...ma occhio, ci voglio il barbecue estraibile in questo gazebo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 23:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/05/2013 23:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovanni, come va? Tu che fai quest'anno? Hai ragione, credo che il boom totale si abbia la prima di Agosto compresa settimana di ferragosto...poi, dal 20 in poi in effetti dovrebbe essere più tranquillo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/05/2013 23:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe, credimi forse è meglio così, tanto tranquillo che tua figlia potrà continuare a studiare lo stesso[:)] Mi fa piacere sapere di bambini così piccoli a 5 anni invece di giocare si dedicano alla musica...è una cosa rara e spero che tua figlia non molli[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 09/05/2013 00:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso va meglio, ma ho sostituito solo qualche tratto scandalosamente sottodimensionato...comunque rifarò l'intera linea prima o poi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/05/2013 08:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
x Giuseppe
se ne ordini 1 o 4 il trasporto è gratis , basta saper aspettare anche 20gg
http://www.ebay.it/itm/TERMOMETRO-DIGITALE-PER-FRIGO-FRIGORIFERO-CONGELATORE-/350682146628?pt=Frigoriferi_e_congelatori&hash=item51a648e744&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/LCD-TERMOMETRO-DIGITALE-CON-SONDA-PER-ACQUARIO-PESCI-/370726121347?pt=Acquari_Pesci_e_Tartarughe&hash=item5650ffaf83&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/Termometro-digitale-con-schermo-LCD-1-4-LCD-Screen-Digital-Thermometer-1-4-/271184722320?pt=Barometri_Strumenti_Meteo&hash=item3f23de7990&_uhb=1
la baia è la baia , io ne comprai 4 , 2 per il frigo , 1 per la cellula interna
e 1 per la temperatura esterna [:)]
8.tinypic.com/w1act0.jpg ">disale.com/wp-content/uploads/2007/11/spaghett_carbonara.jpg
e cin cin [:D]
a tuttiiiiiiiiiiiiiiii [:p]
mo torno
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/05/2013 15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stenway sono un mito...ma dal 1980, anno in cui CBS acquisto' il glorioso marchio le cose sono moltoooooooooo cambiate... [:0] Io ne ho provato per un intero pomeriggio uno "nuovo" a Roma, gran bel suono specie sui bassi (il i movimento del chiaro di luna di Beethoven era impressionante), penso fosse americano; il mio maestro (non faccio pubblicità ma e' un noto concertista originario della tua terra [;)]) mi ha sottolineato a caratteri cubitale che quelli "buoni" sono tedeschi e non gli americani [url]http://www.magrini.net/Parole/Steinway.html se devi spendere una cifra così importante fai un confronto con il Fazioli...non vedo l'ora di provarne uno [8D]
Ciao e buona ricerca
Giordano
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 10:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:aggiornamento per chi vorrà e potrà>> ....ma io dico, devi sempre organizzare le cose quando gli altri (il sottoscritto) sono impegnati in prime comunioni [}:)] [V] [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/05/2013 20:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ing.![:)],...e buongiorno a tutti![:)] mammuthbianco
8.tinypic.com/w1act0.jpg ">X0/www/trackback/it/img/facebook_gif_animate.gif
buon pomeriggio a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/05/2013 09:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/05/2013 10:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carino questo posto! Ciao a Flà![:)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2013 17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio Massimè
poi il sorreggi batteria finito??