quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/10/2013 18:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro Robe'...senti ma a Ostia quanto te la fanno pagare una bomboletta da 400 ml fatta "su misura"...a Roma Nord 9 cornetti![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/10/2013 20:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non mi sbaglio 6,00 euro questo lo scorso anno Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
http://www.subito.it/caravan-e-...
che ne pensate? Francesco Checcusquote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/10/2013 00:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un Ecovipparo dell'ultimo minuto. Ho visto molti camper ma poi mi hanno mostrato un 2i e mi sono detto "è il mio". Ha le finiture più belle che ho visto, molto migliori di tanti mezzi molto più nuovi. Sono tutti e 3 molto belli ed il prezzo, per tutti, è ottimo. Poi, vedi tu. Il mio è un Iveco del 2000, ma molti dei partecipanti a questo forum hanno il Ford, per cui ti sapranno dire vita, morte e miracoli del mezzo. Tieni presente che le attrezzature standard sono : wc nautico, due serbatoi d'acqua per circa 200 lt, stufa Truma con doppie canalizzazioni e 2 ventole indipendenti, scalino elettrico con chiusura da cabina, maxi oblò con altoparlanti, predisposizione per doppia bombola con scambiatore automatico, boiler par acqua calda, cucina 3 fuochi, frigo trivalente, forno, serbatoi riscaldati. Tutto il resto sono extra, ovvero tendalini, aria condizionata, portabici, antenne, ecc.. Se vai sui siti di Jimbo e di K3cco troverai rurro quello che c'è da capire sui mezzi, sul fai da te, sugli accorgimenti per capire meglio i mezzi. Umberto
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/10/2013 00:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/10/2013 14:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/10/2013 18:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchime[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/10/2013 10:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robè,prova da VITTORIA Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/10/2013 00:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto...per la cifra che hai intensione di spendere, e per il modello, credo che possa prendere solo un camper fino al '95...e quelli li trovi solo su ford[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 11/10/2013 09:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te, ma a parità di soldi non esiste...se la cifra che vuoi spendere tu è quella che hai detto solo ford...altrimenti la cifra sale per andare a sfiorare i 20.000 (se sei fortunato anche 17000/18000)...fino al 96 sono stati prodotti solo su ford...a meno chè non scelga il 200, quelli li potresti trovare anche del 1995, ma lo pagheresti comunque un po di più rispetto al tuo budget Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline