CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
545 20 85784
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/03/2010 alle: 13:53:00
Ciao a tutti, una cosa leggera leggera: ho caricato una mia foto sul mio profilO! Che figata! Non sara proprio un bel vedere, ma questa foto mi rispecchia molto... Nel senso che, quando sono in vacanza, mi piace rilassarmi, fumare un BUON sigaro (ne colleziono alcuni) e bermi una SANA birrozza! Buon pomeriggio a tutti ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 13:54:25
ciao Torto, a stasera. Adesso si parte per l'ospedale a trovare il papi. Ciao stefano
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 09/03/2010 alle: 14:44:49
Pax, prendere certe decisioni è difficile, mi ricordo la stessa situazione con la mia cagnolina 10 anni fa. Ad un certo punto non me la sono sentita di farla soffrire ancora; con l'acqua nei polmoni non respirava quasi più. E' stata dura ma abbiamo dovuto decidere per il peggio. Fatti coraggio, moralmente siamo tutti con te. Stefano curati, in bocca al lupo per il papà. In questi gg dò meglio un'occhiata all'itinerario Francia. Un saluto.Massimiliano.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:28:35
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2010  07:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se passi da queste parti con il fendi scometto che dove ti dicevo te lo scavano fuori
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:52:17
ciaoa tutti,spero che stiate bene,per stefano,riguardati..magari dose doppia di grappa...[:)]ma non esporti troppo se vedi comparire la febbre..in bocca al lupo per tuo padre..ma vedrai che andrà bene...per torto e gli altri che mi state rinnovellando...le emozioni che sto vivendo da giorni..settimane...credetemi..è un emozione vera e vi dirò tutto appena torno..foto comprese..contateci..per pax..[:(][:(][:(][:(]non ho parole e me ne scuso,non sono razionale con tutto questo..è un lato di me che non governo..so essere glaciale davanti ad un mio simile in unità coronarica..agire col massimo della professionalità,magari poi appena timbro..ed esco ci ripenso..ma con i quattro zampe non ci riesco..per me sono un qualcosa di troppo grande..mi toccano nel profondo so solo che quello che deciderai sarà la cosa più giusta,per lui e lo tutelerai come hai potuto..anche dopo...perchè non è giusto che soffrano quando anche l'ultima speranza ti chiude la porta.posso solo dire..grande e bravo perchè hai dato il meglio di te e di qullo che potevi..salutamelo..e carezzalo..grazie...[:(]per il camperista in russia,avevo sentito..sono felice che abbia risolto..meno male,per stefano...mi segno il numero di serie e faccio un giro anche qui,oggi pomeriggio e domani pomeriggio,domattina lavoro,poi parto..da giovedi non avrete notizie sul forum..ma le troverete lunedi..contateci..un grande abbraccio a tutti,e per stefano ti contatto domani e poi venerdi,quando vuoi tu..tanto dalla tarda mattinata sarò a venezia a Dio piacendo..per il pacco..è il minimo..meriti infinitamente di più ma cosi,con l'aereo..non potevo fare di più..non ti fanno imbarcare nulla..ma tra un po ci sarà supertramp..e li..il frigo lo riempirò sempre alla partenza specialmente in occasione di un raduno..che spero si farà un giorno..quindi...per le cibarie..contaci..anzi contateci..ciao a tutti.raf.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:42:04
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/03/2010  15:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Raffaele hai pianificato il ritorno? Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:07:35
Dal meccanico,cinghie e cuscinetti,piu olio e filtri Nando

Modificato da nando 2 il 09/03/2010 alle 18:08:53
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:39:56
ciao, tutto il pomeriggio in ospedale ma operazione rinviata a domani ma sono a Milano. Orsolupo, se vengo da quelle parti (purtroppo pohe volte) te lo faccio sapere perchè la birra è ottima oltre al resto Highlander, dammi tue notizie ma domani sono tutto il giorno in riunione e pertanto non raggiungibile. Mal che vada ci sentiamo giovedì. Grazie ancora per quello che mi hai inviato ed attendo con piacere anche se ripetendomi non serviva. Buon proseguimento. stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/03/2010 alle: 19:26:31
Ciao tutti, ragazzi: COME VI BUTTA??id="size6">id="red"> Allora, manchi un giorno e ti ritrovi 54 post da leggere[xx(]. Stefano, mi raccomando riprenditi, inoltre vorrei farti un mio personalissimo in bocca al lupo per tuo padre, spero che tutto vada per il meglio. Pax, non so proprio cosa dirti, avrei sperato (credo come tutti in questo topic) che l'epilogo della storia di joy fosse stato diverso rispetto a quello che si prospetta adesso...ma come ti hanno detto già tutti, se il destino era quello...non ci si può fare proprio nulla. Stasera vi prometto che guarderò i file di Stefano per la Francia...non mi crederete ma non ho proprio avuto tempo...mia moglie è stata poco bene e con i bambini ho dovuto fare i salti mortali[xx(] Raffaele, non ci crederai ma spesso penso a te, ti invidio, perchè quello che proverai in questo uichend non si può spiegare, si può solamente provare[:)] Ragazzi, è veramente spettacolare questo gruppo, spero proprio un giorno di incontrarvi proprio tutti[;)]. Orso, sei bellissimo nella foto...ma non sei il mio tipo[:D] Nando stai facendo il tagliandino al mezzo?? Io stasera sono andato ad acquistare il radiatore della macchina, ho praticamente lasciato a piedi mia moglie e adesso devo decisamente sistemare la mia macchina...spero solo che non mi spennino[:(]. adesso vi saluto, ci sentiamo più tardi[:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 09/03/2010 alle: 19:56:16
Stefano conosci questa guida? "Routard:" Nando

Modificato da nando 2 il 09/03/2010 alle 20:02:04
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 20:04:57
ciao, grazie Gimar per mio padre. Nando - non riesco a visualizzare la guida, di cosa si tratta? Ciao stefano
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 20:13:53
ciao Gimar, buona lettura mi raccomando. Sapete come posso mettere nel web file pesanti in modo che voi possiate scaricarli. Pensavo ad aree sosta, diari viaggio, fai da te,ecc ma non so come fare. ciao stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/03/2010 alle: 20:39:09
Ciao stefano, credo che oltre ai programmi P2P (vedi mulo e dintorni) non si possa fare nulla...cosa che però (se tutti avessimo e-mule installato) potremmo fare benissimo, basterebbe dare un nome strano o un codice numerico al file che metteresti nella cartella in..ming e potremmo scaricarlo senza problemi[;)]
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 20:41:09
nando no non la conosco la routard. Sto pendando di fare un piccolo sito dove mettere a disposizione i diari di bordo ed info per tutti. ci penso. Ora sono a pezzi ed a domani all'alba perchè poi si parte per Milano fino a sera. Ciao stefano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 09/03/2010 alle: 20:52:08
ciao a tutti,stefano riposa..il riposo del guerriero è necessario...il presidente ha ragione è un grande gruppo sarebbe bellissimo un giorno incontrarci tutti tutti...per nando..da roma scenderò domenica facendo la pontina verso napoli lato mare..e routard la conosco benissimo un ottima guida turistica,ma per i camper serve poco,anche se dritte ne da tante per i paesi ed i posti carini da vedere poichè è fatta da viaggiatori,chiedete altro se volete,vi darò tutte le informazioni che volete su queste guide..ne ho diversi numeri la compro da sempre....raf.[:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 09/03/2010 alle: 20:53:00
buona sera vips, tempo da lupi, freddo boia e neve, oggi temevo di rimanere in panne, poi piano piano sono riuscito a riprendere i figli e alle tre ero a casa, ciao Stefano come stai? ho visto che a tuo padre l'operano domani, ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione sia a tuo padre che a te, domani Milano mi raccomando a non sfinirti ancora ci servi[;)]. Dolomitico orsolupo come dice gimar non sei il ns tipo[:D] ma comunque fai una bella figura[:D], ti fumi pure un sigaro allora sei proprio un vip[:D][:D]. Raffaele mancano solo tre giorni al ritiro dell'astrocaravan noi con il pensiero saremo con te da quando parti a quando ritornerai, magari se puoi darmi un recapito, non si sà mai tante le volte non vado più via[:0]. a dopo
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 09/03/2010 alle: 21:00:51
Guide Routard - Guida turistica e consigli di viaggio Guide Routard Touring, le recensioni ed i commenti sul forum dei lettori su queste guide turistiche con i giudizi su interesse, utilità, qualità e prezzo. www.qviaggi.it/editoria.../guid...
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 09/03/2010 alle: 21:11:10
stavo leggendo il viaggio in moto fatto da due conterranei,hanno fatto un bel giro,arrivando a parigi e hanno programmato il viaggio seguendo i consigli di questa guida.A pensarci bene sul mio mezzo ho tanto materiale e guide per la francia,domani quando lo ritiro do una guardata. GIMAR per fine mese dovrei essere dalle tue parti,con canne da pesca,speriamo di prendere almeno il sole,poi arancina al burro,fettona di cassata dal mio pasticcere preferito,se poi incontro spazio 12 vado anche dal suo pasticcere Nando
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 09/03/2010 alle: 21:17:48
Highlander poi fai caserta salerno reggio? Nando
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 09/03/2010 alle: 21:19:41
riciao a tutti il mio recapito è 3891527311,quando volete...sarà un piacere..sentirvi..un grande abbraccio..felice notte..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link