io faccio napoli,salerno,..poi direzione calabria...spero di potervi incontrare.se non fosse possibile sarà in un altra occasione..grazie di cuore di tutto...raffaele.
stefano mi raccomando guarisci presto! e tanti auguri per tuo papà!! vedrai che si sistema tutto!!
raffaele sai a che ora passi x napoli domenica?? io alle 17.00 lavoro.. magari ci salutiamo... 3471453977 marco.
ragazzi domani mattina comunicherò alla dottoressa di addormentare joy.
non ce la fà piu.. stà malissimo.. soffre tanto.
il destino ha voluto questo.. spero solo joy porterà lassu nel paradiso dei pelosi tanti bei racconti di vito e di noi tutti noi che gli vogliamo tanto bene.
ci mancherà profondamente.. ma non può soffrire cosi!
raffaele non ho capito se domani scriverari... se no..
tanti tanti auguri per il ritiro!!!
sarà bellissimo vedrai!
un saluto a tutti!
buona notte[:)]
sicuramente DEVE andare tutto bene.
Se ho ben capito facendo la pontina per poi prendere la salerno reggio dovresti passare non lontano da casa mia
Nando
ciao..pax..ti sono vicino...io pregherò per il caro joy..sono certo che un giorno,camper compresi..ci ritroveremo tutti lassù..mi segno il numero..io nel pomeriggio passerò da napoli arrivando dalla pontina,poi tangenziale quindi napoli salerno..sarei felice di salutarvi...lo spero,segnate pure il mio numero..domani ripasso qui sul forum nel pomeriggio sera..e trascrivo tutto,in ogni caso la mia mail è: norgeviking@libero.it se e quando volete..io giovedi mattina..mi avvio per prendere..supertramp...l'adesivo con la scritta supertramp... in memory cristopehr mc candless.. into the wild.. lo aspetta a cosenza..e da li tanti km..spero in armonia con il mondo,lo spirito del viaggiatore,e don la natura ed i suoi veri abitanti..gli animali e pochi viaggiatori dello spirito..veri..felice notte...ciao..joy..raf..[:(]
buon giornazzo a tutti.
non mi sento ancora bene e sto valutando se partre per Milano causa neve e vento.
C'è una bora che fa veramente paura.
Grazie a tutti per gli auguri a mio padre.
Per il momento non nevica, ma mi sa che devo partire lo stesso altrimenti mi linciano s non vado.
Aspirina, vestiti pesanti, pazienza, e.....grappa.
Ciao Stefano
Pax - oggi ti penso tanto e penso al mio vecchio cucciolo che ora non c'è più.
Sempre fedele e vicino e forse proprio per questo alla fine anche se difficile fai bene a dargli una nuova vita e migliore.
Si ritroveranno tutti lassù a giocare assieme.
Ciao stefano
buongiornazzo guerriero e vips, un salutone a Pax, è un momento difficile ma vedrai che in ogni cosa c'è un perchè[:(], lo capirai con il tempo ne sono sicuro.
Ok Raffaele ci sentiamo al telefono io mi sono preso il cell. anche un saluto veloce mi trasporta il pensiero con te nel ritorno con supertramp o come mi piace chiamare a me questi giocattoli, l'astrocaravan[;)]
Stefano oggi da me non tira vento e la temperatura si è alzata di qualche grado, ma ieri mi sembrava di essere in Alaska[:D] mai visto una tormenta di neve di questa intensità, buona giornata, a dopo se ci sei ancora altrimenti per queste prime ore monologo, mi mancherai guerriero
ho letto un sms di Stefano, mi avvisa di problemi di viabilità per Milano, proprio adesso mi ha risposto dicendomi che è a Brescia ma torna indietro per difficoltà, speriamo che vada tutto bene.
Buongiorno VIPs
a tutti gli indaffarati, buona e proficua giornata da me piove fa freddo
RAFFAELE quando sei verso pozzuoli mi fai uno squillo a questo numero
+393395969423, ti vengo incontro prenderemo un caffe a capodichino zona aeroporto cosi non esci dalla tangenziale e potrai continuare il tuo itinerario,ho registrato il tuo numero
Pax, purtroppo e triste,ci sono passato pure io. sicuramente farai la cosa migliore,ponendo fine alle sofferenze
Nando
altra info da Stefano stà procedendo a 30km dietro gli spazza neve, altre info più tardi, nel caso si trovi in difficoltà, mobilitiamo il forum e lo andiamo a prelevare[;)]
Stefano è arrivato a casa tutto bene.
La vicenda Walter-Uzbekistan: questa mattina si è mosso destinazione Varsavia che raggiungerà tra tre-quattro giorni tempo permettendo.
Un grazie di cuore al mio assistente stradale e morale.
Ho portato le ossa a casa.
Adesso mail e poi papà che è stato operato d è tutto ok.
Ciao stefano e grazie a tutti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.