quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 13:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nono letto da un romano de fretta somiglia tanto a Nonno e dal nonno si ascoltano sempre belle storie, quelle che ti mettono in pace il cuore. ciao p.s. Ho capito perchè è toccata a te ... faceva sempre tutto Lui...[:D]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 13:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La storia non fa ridere vero?id="blue">" decisamente NO... però devi sapere che ... un paio di lacrimucce me le hai fatto scendere. Quanto ti sei sentito bene dentro al Tuo animo dopo un gesto così ..[?][?] quel Suo sorriso immediato resterà dentro di Te per un bel pezzo. bravo e ... basta ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 15:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "cuori teneri" grrrrrrr non provare nemmeno a pensarlo [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 13:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo parlato tante volte di solidarietà quindi sai benissimo come la penso, umanamente ti ammiro.
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 09/03/2012 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai rubato le parole dalla tastiera... @ Nono Minimo: Davvero un'azione esemplare... la leggerò anche alle mie figlie... Complimenti, e grazie per aver condiviso con noi questa esperienza. Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Last Navarre & Beau Isabeau