quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/05/2012 19:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Romi è già aperto...non è che venite con noi? o chiunque voglia venire... A me piace...mi scarico la rabbia con l'adrenalina di alcuni giochi, solo che Ringhio...non ama le torri o giochi da voltastomaco(altro che Ringhio!)...ma se qualcuno venisse a farmi compagnia per i giochi un pò più belli mi farebbe piacere tornarci!!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 04/05/2012 15:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI BISTECCA, arrivo venerdi mattina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/05/2012 21:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Barbara lo so lo so che non è una fortuna lavorare in ospedale [:)] la prima volta che rimasi ricoverato in ospedale a seguito di una brutta caduta in moto nel 1987, rimasi sbalordito dal comportamento degli infermieri, sempre disponibili ad ogni richiesta e chiamata, a volte venivano chiamati per delle sciocchezze e loro senza ribattere si adoperavano, e dissi che chi fa quel lavoro dovrebbe essere super pagato, perchè non è per tutti, quando mi dimisero, gli salutai e gli ringraziai per tutto quello che mi avevano fatto, perciò Barbara ti do un bacio con affetto per quello che fai. Ciao e arrivederci a Firenze Marco
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 07/05/2012 22:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito Fufu...purtroppo non verrà...è un bel pò incasinato...peccato..spero che i casini si risolvano presto!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 07/05/2012 10:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara scusa se non ho più risposto, ma sai anch'io non ho molto tempo, gli altri colleghi in pensione mi capiranno...[;)][:D] Ti chiedevo quando partivi per fare il viaggio eventualmente in compagnia ma visto che sarai in giro ci vedremo a Firenze, divertitevi. Bye bye a tutti...
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 09/05/2012 13:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato tra noi, segui questo 3d e vedrai che ce ne saranno altri.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/05/2012 21:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea era proprio quella, scaricare la rabbia e anestetizzare un po la mente, non so se riusciamo a prenderci due giorni, eventualmente mercoledì e giovedì per poi andare venerdì mattina con comodo all'appuntamento di Firenze, ti faccio sapere più avanti con un sms.[;)] X Gig61 benvenuto nel gruppo che scooter hai preso? X Popotamus, non dipende tanto da noi, ma dall'area camper che potrebbe essere piena.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/05/2012 16:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adoro voltarmi lo stomaco...orgnizzate per Valmontone[:I]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/05/2012 15:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a sentire Barbara Batt (Bbatt)probabilmente conosce la situazione
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/05/2012 16:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai speriamo che riusciate a prendervi i giorni così scarichiamo un pò di adrenalina[:D]...Clara...prendi due gg anche tu e vieni con noi dai! (io giusto ieri ho acquistato per la mia figlioccia che abita a Roma come regalo per la comunione i biglietti per Valmontone su Groupalia a molto meno!)
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 09/05/2012 18:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi arriveremo venerdì mattina. ciao a tutti. Rossana e Silvanoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/05/2012 16:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'accoglienza, spero di poter participare presto a qualche raduno. come scooter ho un sym hd 200, ho sacrificato quello piu' potente che avevo prima per poter avere un mezzo che entrasse nel camper...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 09/05/2012 20:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano non hai scritto quando arrivi,oppure stai bevendo per dimenticare?[:D][:D][:D] gil.PS. io arrivo giovedi sera verso le ore 21.00 traffico permettendo. ilprimo che arriva apparecchia la tavola. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/05/2012 17:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora io arrivo per ultima...così trovo apparecchiato da te [:D][:D][:D] ciao ciao Marcella