quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 11/05/2012 22:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo tanti sacrifici per pagargli la pensione e venerdì quando arriviamo non ci offrono nemmeno due stuzzichino...[}:)][:o)] Buona domenica a tutti![:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/05/2012 10:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e già...minimo se mi presento giovedì sera mi faranno trovare un brodino...con la scusa che sono pensionati...e alla fine mi toccherà pagare a me per una pizza o altro...venerdi non ne parliamo...Romi mi sa che qui altro che due stuzzichini...la fame ci fanno fare[:o)][:o)][:o)] P.s.: Romi scrivendo che arrivi venerdi deduco che allora non si va a Mirabilandia vero?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2012 11:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercoledì mattina orario apertura Mirabilandia tutto il giorno e il giorno dopo, sue giù su e giù...[:D] la sera saremo un po cottì dormiamo nel parcheggio e venerdì mattina con calma ci avviamo a Firenze, freschi e riposati, pronti per divoraere tutto...pure il brodino...[:D] Ci siete?
r=FIRENZE-SCANDICCI+,SVINCOLO+A1&daddr=via+scandicci+241+,firenze&hl=it&ll=43.767623,11.187687&spn=0.031053,0.079479&sll=43.772333,11.186485&sspn=0.031051,0.079479&geocode=FQDFmwIdUm6qACmhgeN9114pEzETyqLoWGiN4Q%3BFcXCmwIdQQKrACn3xrj3J1EqEzExOY7TkCwIEw&mra=ls&t=m&z=14
entrando nel vialetto entrate IN FONDO A SINISTRA
SOCIAL CAMPER FIRENZEid="blue">
AVVISO uscendo dal vialetto a DX , a 100m c'e' un BAR PASTICCERIA che ha ogni bonta'
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/05/2012 12:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me ok...quando arriva il consorte glielo dico...e ti faccio sapere qui se non stasera domani... Per lo più dipende da che riusciamo a vedere in questi gg...fino a ieri sera davano pioggia oggi e domani nuvolo, invece anche domattina danno pioggia forte...e perciò non so quanto giriamo... Comunque come piano mi piace![:D] ma tu e Claudio venite sulle due torri vero? perchè Cla(mio si rifiuta...si è trovato caga una volta e non vuol più venire[:D])
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/05/2012 13:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti accompagno solo io...i maschietti hanno qualche problema sulla torre che scende...sarà mica perché si ritrovano con i ferrero rocher in gola? [:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/05/2012 14:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miii che cagasotto che sono...sara' il nome...comunque per noi va bene ci vediamo mercoledi mattina dentro l'area sosta del parco..e comunque per qualsiasi cosa ci sentiamo via cell..
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2012 13:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Metterò un bel 46 A proposito domenica alle 14 c'è Le Mans...io le guardo[:)] Marco
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/05/2012 14:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una pena vedere certe gare, melio la superbike e moto 2, in motoGP parte Stoner e va via, Lorenzo se lo becca subito bene altrimenti si addormenta, su Rossi lascio a te qualunque commento [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2012 15:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto oggi siamo stati a Tavullia, Coriano, Misano...e di gadget di Vale e Sic[:I] abbiamo fatto manbassa..(tipo felpa di Vale, adesivi 46 e 58 per scooter e camper, calamite...tutto pensando a te...Grinza[:D][:o)])
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/05/2012 22:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto quanto è fermo Valentino ve li avranno dati a 6 x 2 [:D][:D][:D][:D] Grande SIC!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2012 09:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, visto quanto è fermo, gli adesivi li avranno tolti dalla carena mentre faceva la gara.[:D][:D] come stai con il ginocchio? hai cominciato a lavorare? sai il camper nuovo bisogna pagarlo.[:D][:D][:D][:D] ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.