quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/05/2012 09:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente li ha staccati direttamente lui tanto non aveva mica nulla da fare mica correva.[:D][:D] Il ginocchio alti e bassi ci vorrà un anno a detta degli ortopedici, adesso niente palestra solo un pò di bici. Per la festa di sabato qualcosa ci sarà poi ovviamente passerò col paniere della questua.[:D] CI vediamo venerdì conto di venire nel primo pomeriggio a salutarvi
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 14/05/2012 15:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh nooo! Per la miseriaccia Giacomo, così non vale![:(]id="size4"> E' da Ivrea che non ci vediamo più, sarebbe stato davvero un bellissimo incontro ed una bella occasione per ritrovarci. Mi spiace tanto, soprattutto per la Dani, vorrà dire che ne organizzeremo uno "special" quanto prima, magari...al mare[^][;)]. Un caro saluto ed un abbraccio a tutti voi
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/05/2012 22:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sapevo che andavate a Tavullia, vi invitavo a casa mia, abito a 12 km da lì [:)] sarà per la prochen fua. Bye bye Marco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/05/2012 20:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire Andrea sapessi quanto ho sperato di poterci venire ma alla fine ho dovuto gettare la spugna,sara per una prossima volta...speriamo... Bye bye a tutti e divertitevi.
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/05/2012 21:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz abiti vicino a Vale[:0][:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/05/2012 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ma allora non sai niente! [:)] Adesso ti spiego, quando Valentino era piccolo e abitava a Pesaro nel mio quartiere, veniva con la sua mamma Stefania a comprare le piccole moto e macchinine nel mio negozio, già allora le preferiva di colore giallo, [:)] poi c'è da dire che con Graziano eravamo e siamo amici, quando eravamo ragazzini ci sfidevamo con i motorini su e giù per la panoramica che va da Pesaro a Gabicce Mare, poi con l'età si andava a girare a Santa Monica in quel di Misano, io avevo un Honda 500 Four e lui una Suzuki, moto della quale poi divenne pilota ufficiale. Capito mi hai [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 16/05/2012 18:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] noi arriamo tardi[:(][:(][:(][:(] magari sabato a pranzo...[:p][:p][:p]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 17/05/2012 17:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora io mi domando e dico, ma come faceva ad arrivare secondo uno che per vicino di casa ha Valentino?[;)] Grande Marcoooooo....[:D]
andrea
Pipopante
Barbara e Claudio