quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 17/05/2012 19:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Barbara ci ha avvisati del problema, ci dispiace, sarà per la prossima, per il momento vi facciamo tanti auguri. Ciao Marco e Anna Marco
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 17/05/2012 17:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondi arrivati Gil & Patty [:)] Per Barbara e Andrea [:)] ditelo a Grinza che "noi" nati nella terra dei motori siamo sempre i migliori [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/05/2012 10:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo è che di piloti fiorentini ne ricordo pochiid="size2"> id="red"> Un siete apaci di guidare moto e auto da orsa [:D][:D][:D] Marco
Una delle foto più belle del raduno di Firenze, dedicata a Grinza [:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/05/2012 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Oggi Rossi ha fatto il Rossi, bravo, ma Firenze è moooooolto di più[;)].
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2012 19:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti ,come sempre un'organizzazione impeccabile. ora devo andare, aiuto quì si balla. dormiremo in camper. a presto.gil.patty. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2012 19:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste sono le parole che avrei scritto anch'io, ma sono arrivato secondo, quindi ho il dovere/piacere di quotarti al 100%[^][;)]. Anche questa volta abbiamo conosciuto qualche nuovo equipaggio, ma il risultato è stato il solito, massima serenità e divertimento garantito per un w.e. ed un incontro da mettere nell'album dei bei ricordi come quelli che hanno preceduto quest'evento[^]. A più tardi per qualche foto, le devo ancora scaricare[:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 20/05/2012 19:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che noia questi raduni che finiscono sempre bene. Dovreste anche pensare agli sfi-gati che non possono partecipare ma che vi leggono Un pò di sale e di pepe ... per dirindina... [:D]
ed ora un mix piuttosto eloquente, non penso necessiti di didascalie[^]
per il totale...basta attendere[;)]
ciao a tutti, specialmente a chi voleva essere presente ma non ha potuto[;)][:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 20/05/2012 20:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siete già a casa? pensavo rientraste domattina...ci sono ancora scosse? cavoli...effettivamente mi sa che è veramente meglio dormire in camper...spero tutto bene...sia per voi che per i vostri parenti che hanno sentito quella più forte di stanotte
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/05/2012 21:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se il mio transit fosse riuscito a scavalcare gli appennini[:p][:p]