Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2012 20:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio e tutti gli amici, grazie per il vostro interessamento,quì a cento si balla ancora ogni tanto.ma non è niente in confronto con i paesi che sono dopo di noi, noi abbiamo solo la paura che ogni tanto si rinnova, danni a cento non ci sono almeno fino ad ora.questa sera proviamo a dormire in casa, ma il camper e sempre pronto. noi stiamo bene. grazie ancora. gil. patty. un grande respiro calma lo spirito.
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 22/05/2012 08:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio( gaucho) abbiamo dormito in casa, non mi sono accorto di nessuna scossa,però eravamo tutti pronti per scappare se ci fosse stato bisogno. mio figlio è ancora spaventato,non si aspettava un'esperienza di questo tipo. per il resto tutto bene niente danni. (il camper sempre pronto, non si sa mai ) grazie gil. patty. [:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/05/2012 09:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai, speriamo che tutto si calmi. Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2012 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Antony (grinza)noi abbiamo già voglia di un'altro (raduno) incontro, da tanto che siamo stati bene. abbiamo anche capito che possiamo prepararci la cena o il pranzo da soli, ci tocca sopportare il BBQ (barbequ) a gas di barbara (si pipo), le Valentinate di baimar,le magliette 46 di Ringhio. e và bè sopporteremo. [:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 22/05/2012 10:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Gil, su tutti i fronti, ma se non ci fosse Ringhio il BBQ di Barbara e le Valentinate di Marco noi con chi ce la prendiamo? Sono eccezionali e ci sopportano pure. Io credo che è l'unione che fa la forza e noi ad ogni raduno aumentiamo la forza perchè ci sono nuovi scooteristi, grazie ai Viareggini (obbè in raltà sono Nordico-argentini) di aver inventato questo gruppo. Qui su questo 3D ci mancano molto le opagnette[:(] P.S: e sono anche contento che ha perso la juve[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/05/2012 18:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è quel cuaglione con quel numero strano [:D][:D][:D] la prima lezione è gratis!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/05/2012 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma io voglio sentire il sonoroooo...[:D] Bellissimi anche i due dietro di voi che parlano come fossero seduti sul autobus. [:0]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 22/05/2012 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è bene quello che finisce bene, buone vacanze. [:)]