un grande respiro calma lo spirito.
ho dovuto farglielo provare lo scooter, per provare l'emozione di un SH serio. ciao. gil.
un grande respiro calma lo spirito. quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/05/2012 15:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo puoi dire forte ciao gil.PS.mettile su kokorde un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/05/2012 18:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]L'ha vista ed ha fatto un mezzo sorriso...sa che è..."un coniglio"...come Tornado[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 26/05/2012 19:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se Panzer è Caronte Gil è Renato?[:D][:D] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 26/05/2012 19:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è proprio micidiale Claudio![:D][:D][:D][;)]
andrea
anvedi oh, ce sta pure uno che s'è voluto mette 'n pari[:D]
che mangiata ragazzi![:p]
e stavolta con vista mare[:0][^]
chiedo scusa per la foto effetto "Brunello", ma eravamo quasi a fine pasto e...[:p][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2012 00:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">id="red">ARIDAJE... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2012 00:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea tu sei propio un'assassino.[:D][:D][:D] ti dovrebbero arrestare per certe immagini spinte.[:D][:D] ciao grande. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2012 00:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che vedon le mie fosche pupille sullo sfondo un RAPIDO' difettoso, cambio automatico segnato sulla carta di circolazione, praticamente na sola...
ecco la barca di caronte, rigorosamente automatica.
di conseguenza indovinate voi chi era Renato?
Michele quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/05/2012 17:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato mattina sulla Raticosa c'era lo stand Honda con 7 moto in prova, la tua l'ho provata, agile nonostante la mole, piacevole sul misto stancante sullo stretto, credo che per lunghi viaggi sia ottima. Martedì sera sono a Torino toccata e fuga (Novotel corso Giulio Cesare)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/05/2012 20:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caffè al galoppo? Ciao Michele
Pipopante
Barbara e Claudio