Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/05/2012 00:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono basse quelle bistecche, il sale è fino ed il fuoco è poco Firmato l'invidioso[;)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/05/2012 20:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri se sei in zona altrimensti ci sarà un'altra occasione. Ti ho inviato un MSG col numero di cellu Ciao la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/05/2012 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due Giugno? Già l'è festa indò siete? Vediamo se riesco a muovere il camper che anche questo fine settimana è rimasto fermo[:(] Comunque dite indò siete e se ci sono si sono[;)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/05/2012 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato 2 e domenica 3 siamo a Vada a lavorare, purtroppo con giugno arriva per noi la stagione estiva, per cui lavoriamo anche di sera, ma se decidete di venire su questa costa a vedere un mare come si deve [:D], ci potremmo vedere il venerdì sera e cenare insieme da qualche parte, come già detto dalla mia dolce metà, questo vale per tutti.[;)] P.S. Titanic ha già promesso che verrà a trovarci, vero?
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/05/2012 21:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara, i Lilla ed i "Poldoni" erano alo Fortullino, noi siamo passati alla volè...(mica tanto[:D][:p]). Stamani penso siano partiti per un lungo tour che prevede Francia ovest, poi saliranno verso nord, quindi Belgio, poi riscenderanno la Mosella ecc...Ma il tutto solo in tre mesi[:D][:D]. Per quel che riguarda il 2 giugno, non so ancora come saremo messi, abbiamo un periodo denso di compleanni, matrimoni, fidanzamenti, divorzi...[:D][xx(], insomma, andranno via un sacco di palanche...[V]. Un grosso, ma grosso in bocca al lupo al mio amico
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/05/2012 20:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]....mmmmmm....Buono a sapersi cara Romina...magari, se non possiamo fare altro una capatina in moto ...ci potrebbe stare[;)][;)][;)] ...speriamo !! avrei veramente voglia di vedervi e di stare un pò con voi...ed eventualmente a tutti quelli che vorranno e potranno venire...ci risentiamo...naturalmente all'ultimo momento ![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4"> LUCIA ...e MAX !!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/05/2012 13:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size5"> Caro Gill...cara Patty...spero che il peggio sia passato e che magari sia possibile stare un pò più tranquilli, anche se TRANQUILLI è una parolona... Vi scrivo anche per avere un'informazione che qualche giorno fa ho visto di sfuggita su Facebook...Mi sembra di aver capito che le aziende del Parmigiano Reggiano che hanno avuto danni alle loro produzioni, facciano offerte a prezzi "stracciati" del formaggio rimasto appunto un pò disastrato. Oltre che un occcasione per tanti di noi, abituali consumatori , mi sembra sia un modo per dare un aiuto a quelle aziende che si trovano in difficoltà...Però non riesco a trovare più la fonte di questa offerta !! Voi che siete "della zona"...potreste aiutarmi ??...mi sembra ci fosse di mezzo l'ARCI ...o qualche altra organizzazione ...per me sarebbe indifferente !! Aspettando notizie ...vi abbraccio forte ...LUCIA !! ...una parte di Lusimassi !! ciao attutti ![:)][:)][:)]
andrea
ecco il mio orticello
Gil sento in TV che Terry non ha intenzione di andare via, chissà come si "amoreggia" con il terremoto, dovrebbe aunentare l'adrenalina [:D] bisogna che venga li con il camper, con il terremoto non l'ho mai fatto [:D][:D]
(tanto per sdramnatizzare [;)])
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/05/2012 10:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui a Livorno si è sentito bene...Gill e Patty fatevi vivi !! ho sentito che è crollata una fabbrica e ci sono 7 morti..ma non ho capito bene dove...qui non finisce più...id="Comic Sans MS">id="size5">