quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 29/05/2012 12:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male, spero sia lo stesso per tutti gli abitanti della zona. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 29/05/2012 12:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...meglio così...chissà che spavento...abbracci attutti
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/05/2012 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil[:(] come mi dispiace...ma in effetti io non riuscirei a dormire in casa se fossi li...già qui io sono scossa per quello che ho sentito stamani e quello che continuo a sentire(pensavo di essere impazzita e di farmi film mentali, ma guardando il sito di vulcanologia ci sono una marea di scosse..una dietro l'altra...leggere...e le sento!) Un forte abbraccio a tutta la famiglia[:X]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 29/05/2012 21:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoatutti,abbiamo dormito in camper questa notte, come ci hanno consigliato di non stare troppo in casa. abbiamo messo in ordine in casa ,dopo che cassetti, ante armadi,( anche il portellone della lavastoviglie) si sono aperti, raccolto le cose cadute dalle mensole( tutto di plastica) e poi ci siamo messi in ascolto per le immancabili ulteriri scosse avvenute dopo.io e patty volevamo ringraziarvi TUTTI per la vostra vicinanza, vi abbracciamo anche noi,in particolare gli amici lucia e massimo che non abbiamo potuto farlo in occasione del nostro raduno,lillo e marcella che avendo saputo ci hanno mandato un SMS, e tutti quelli che ci hanno telefonato. ora vado provo ad andare a fare la spesa se trovo i supermercati aperti, ieri erano chiusi. ciao. gil.patty un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/05/2012 09:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta situazione[:(] dove lavora Patty tutto ok? tuo figlio? spero passi tutto presto...anche se dicono che dureranno ancora per un pò... Un abbraccione forte forte Ora mi guardo i filmati di Andrea così mi distraggo un pò[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/05/2012 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gil è una pena sentire continui bollettini di "guerra" la terra non finisce di tremare, io sono a Torino e per tutta la notte ho sentito la terra tremare non posso immaginare da voi cosa succede. Un abbraccio la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/05/2012 13:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi penso tanto[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/05/2012 13:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, vi siamo vicini [;)] Non mollate. In bocca al lupo! Stefano, Elena e Rocco
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/05/2012 13:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi amici emiliani....menomale avete l'opportunità di poter stare in giardino...e dormire sul camper...Spero che a poco a pocoo torni un pò di pace ..e un pò di tranquillità che permetta a tutti voi di poter ricominciare a vivere decentemente. Certo il lavoro da fare sarà tanto, ma caratterialmente siete un popolo fiero, che non si piangerà addosso e si rimboccherà le maniche non appena potrà...Ci vuole coraggio e tanta tanta forza...spero che tutti, amici e non, possano starvi vicino con il pensiero e chi potrà anche con la propria presenza...Un abbraccio grande grande ...Lucia ...e Max !![:)][:)][:)]