andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/05/2012 04:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo lavoro! bravo Andrea come sempre [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/05/2012 21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea, la grandezza del tuo filmato sta proprio nel farci passare 5 minuti di serenità, ripensando agli splendidi giorni da poco passati. Alla prossima occasione anch'io voglio i tuoi bellissimi filmati sul pc, anche quello di Viareggio. Un saluto speciale di serena notte al nostro maggiordomo preferito Renato. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/05/2012 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assassina gil.[:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/05/2012 21:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e no, il colpevole è sempre il maggiordomo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/05/2012 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Ragazzi vi aspettiamo. [;)] Se siete in zona il venerdì sera potremo pensare di organizzare qualcosa per cena, Titanic, Lucimassi, voi che fate?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/05/2012 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio, caronte ha nostalgia perchè il maggiordomo gli prepara la tisana , oppure la pastiglia all'occorrenza, per i suoi strapazzi. sai andare in moto lo uccide di stanchezza e poi pensare che non le sà usare[:D][:D][:D] vedi solo con cosa si presenta al raduno, sembra una falciatrice come quella di fufu.[:D][:D][:D][:D]. ciaoatutti come diceLUI. gil.[:)]PS. per romina di solito il maggiordomo ha una complice.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/05/2012 21:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina...non so se avrai il tempo per leggere questo messaggio. Magari poi ti chiamo al cell. Noi potremmo venire a Vada nella serata di sabato, anche a cena. Oggi siamo, come da diversi giorni, occupati nella nuova casa di Barbara [^]...io a pulire [:(!] e Max, dopo aver fatto un sacco di lavori, sta ultimando i collegamenti per la cucina, che hanno montato pochi gg fa [:)]..Quindi faremo tardi e non ci piace !! Domani faremmo tutto con più calma E CON PIù TEMPO...
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 31/05/2012 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, hai centrato il bersaglio, lo scopo è proprio quello![^][;)] Tra l'altro è un peccato che sul Tubo c'è caduta di definizione, vedrò di provare altri hostings nella speranza di avere risultati ancor più soddisfacenti. Oltra a ringraziare tutti, sappiate che terrò sempre con me una chiavetta con gli originali, a quel punto...basta incontrarsi![:D][;)] p.s noi saremmo intenzionati a venire verso sud, probabilmente in scooter, le previsioni danno nuvoloso nei mattini ma tendente a miglioramenti pomeridiani, speriamo che indovinino. p.s2 un saluto "particolare" al maggiordomo, mi fa piacere avvertire il suo senso di humor nonostante il resto[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/05/2012 04:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS"> Finalmente sono riuscita a vedere i filmati della scooterata Fiorentina [:(][:(][:(] ...ancora di più mi rammarico per non esserci stata !! Belle foto, simpatici i video e calorosa tutta la compagnia ! Buon per voi...ma spero di rifarmi alla prossima !![:D][:D][:D][:D] ORGANIZZATE GENTE...ORGANIZZATE ...!!
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 02/06/2012 21:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E 'mo chi è Matteo? no perchè la VOSTRA pensione gliela faccio pagare solo a lui[:o)]...io provo a mettermela da parte[:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/06/2012 21:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo è il figlio di battb che ha partecipato al raduno della Versilia...mi dispiace ma solo lui non basta...ti tocca pure a te[:D][:D] alla prossima wifi Lillo & company
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/06/2012 21:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao barbara (si pipo)per ora tutto bene, grazie del pensiero. devo dire che personalmente non l'ho sentita la scossa delle 21,20 , solo patty l'ha sentita. quindi non mi sono allarmato più di tanto.ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/06/2012 10:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, mi fa piacere "sentirti" dai coraggio, finiranno. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/06/2012 10:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, meno male che ci dai buone (si fa per dire) notizie. Tieni duro! Stefano, Elena e Rocco