quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/06/2012 10:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, ma dove sei finito sabato? Ho girato tutti i parcheggi da Rosignano alla Mazzanta per salutarvi e vedere " I ccamper novo ! ", ma un t'ho mia trovato[:(]. Per dirla tutta volevo finirti la scorta dei cantuccini...[:D] Sarà per la prossima[;)]. @ Gil (Renatino per gli intimi[:D]) forza e coraggio ragassuoli, se solo bastassero i nostri pensieri...stareste tutti nella bambagia[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/06/2012 12:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea sono andato via dal campo sportivo di vada (quella terra era terribile) e ho parcheggiato il camper al parcheggio della Mazzanta (sulla strada dopo l'aera di sosta che era pienissima) Poi a giro con lo scooter, non avevi il mio numero (la Romina ce l'aveva) I cantucci erano finiti ma c'erano due torte di mele incredibili (in che senso ?[:D][:p]) P.S: Per adesso ho programmato un uscita per il 23 Giugno a Carbonifera, se riesco a liberarmi dal lavoro vorrei farne un'altra anche prima (ma la vedo dura). COmnque il 23 sicuramente sarò a Carbonifera con cantuccini[;)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/06/2012 14:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riuscirò a liberarmi forse...quasi quasi...[;)]. p.s. per due mele incredibili potrei rinunciare anche ai cantuccini[:D][;)]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/06/2012 12:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea, certo che hai un bel coraggio a dire beati voi che andate in vacanza,[;)][;)] le tue ultime e vero che ti hanno messo la pistola alla tempia e ti hanno obbligato a fare due mesi di vacanza[:D][:D]in grecia, che detto fra noi ci vanno tutti. c'è stata anche romina e tornado [:D][:D] qualche mese.ciaoatutti come dice LUI. gil.[:)]P.S. saluti anche dal maggiordomo e renatino un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/06/2012 21:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che hanno tutti questi scooteristi ...fatto colazione con il valium... Devi spiegargli che la manetta va aperta e poi si passano le marcie fino alla 6 o all'ultima, se poverini, non hanno la 6 [:D] Belle riprese. Che telecamerina hai usato ?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/06/2012 21:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so perchè...ma sentivo che eri già con noi...[:D][:D][;)] finalmente!id="size5">
andrea http://www.youtube.com/watch?v=...
carontequote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/06/2012 21:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gopro hd fenomenale, altri filmati non sono pubblicabili. Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/06/2012 22:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima [:p]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/06/2012 21:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vladi, ben tornato. e sempre un piacere. non potevi lasciare così vuoto il nostro gruppo. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.