quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/06/2012 07:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, prima di tutto bravo!id="size5">, poi vorrei farti una domanda, hai mai lavorato sui tuoi filmati? perchè a me succede che sparisce l'audio[:0][:(]. SE poi gentilmente mi mandi i dati della telecamera, mi farai contento[;)]. p.s. Ieri ero all'ufficio postale, seduta vicina a me avevo una giovane suora, abbiamo conversato...poi lei mi ha chiesto perchè sorridevo...Ma era troppo dolce e carina, non le ho detto la verità[:I][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/06/2012 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era questa la "giovane suora"?[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/06/2012 16:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/06/2012 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro andrea,probabilmente la suora ha capito che sicuramente sarai un bisognoso d'affetto, poi visto il colore della tua pelle avrà pensato: quest chi le un teron. [:D][:D][:D]. che fortuna con te sorrideva con me i religiosi s'incaxxano. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/06/2012 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora di più Gil, mi ha chiesto se ero sbarcato a Lampedusa![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/06/2012 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè la busta che ho ricevuto ieri era sgualcita [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/06/2012 20:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Marco, quello dipende dal fatto che è "riciclata"![^][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/06/2012 14:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io potrei organizzare quello di Settembre o già in mente qualche idea [:)] però non vorrei che molti fossero ancora in giro, perciò in che settimana andrà bene? la prima la seconda oppure? perchè poi i campeggi chiudono a fine settembre, ne ho trovati due disponibili, uno a bordo mare, e uno sulla panoramica Pesaro Gabicce con panorama mozzafiato. Dare indicazioni pleas [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/06/2012 14:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente è sempre stato fatto a fine settembre inizio ottobre, io dire 29/30 settembre, anche perché noi prima lavoriamo.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/06/2012 14:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me va benissimo pechè quelle prima dovrei essere a Barcellona ! la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/06/2012 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, domani vado a sentire se per la fine di settembre i campeggi sono ancora aperti [:)] altrimenti nisba [;)] Per Torino invece mi andrebbe bene, e una delle poche città italiane che non ho mai visto, sono andato un paio di volte a Cuneo a trovare degli amici ma Torino mai. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/06/2012 20:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il TORO, ovviamente![:D][:D][^]
andrea