quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 11/06/2012 10:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corsaro nero e benvenuto, noi lo scooter, lo saliamo a marcia indietro sulla rampa (il gavone non è abbastanza largo da salire a marcia avanti accompagnando lo scooter stesso) poi mettiamo tre cric due davanti (uno per manopola) e uno passante fra bauletto e sella dietro, fissati al pavimento negli appositi anelli, fermiamo il freno con una cinghietta e cricchiamo,in 5 minuti si fa tutto, niente cavalletto e niente blocca ruota e in tanti anni non si è mai mosso. A dimenticavo ognuno al suo metodo che naturalmente ritiene il migliore... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/06/2012 11:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per due sere ho cercato di "rifilarvelo" ma non lo avete voluto[:0][:o)] ...poi...con Opa era una vecchia scommessa(pagata ed ora non posso più ricattarlo cavolo!)...per il resto giuro...ero convinta di averlo dato anche a te(ormai la mia testolina perde colpi)...ma pagherò pegno[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/06/2012 11:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio allora anch'io mi iscrivo alla scooterata, in dò vì pare. per pesaro, io ho già un honda, quindi sono a posto.[:D][:D] per torino,mi associo, forza toro.[:D][:D] anzi antonio, direi come fiocco distintivo da attaccare allo specchio sinistro, un bel drappo rosso granata.[:D][:D]. ti ricordo che sei ricattabile, per un 46 ( scocciato) attaccato nella schiena del giubbotto.[:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/06/2012 11:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS"> Cara Mudra,...carissimi "ecuteristi"...Non è che siamo pigri e non ci facciamo vivi per questo, vi leggo sempre e comunque, ma...sono in crisi nera [:(!][:(!][:(]perchè nuovamente ferma, bloccata da ennesimo infortunio, questa volta colpa di bicicletta elettrica e pedalata a vuoto con tutta la forza...quindi ginocchio e muscolo della gamba KO...già da 12 gg. Per questo cara Romina non siamo più venuti a trovarti, nè a Vada, nè a Prato Ranieri.Oggi ho iniziato le terapie al muscolo, che ha uno strappo, mentre il ginocchio non sembra aver avuto grossi danni (!)[^][^]. Per quanto riguarda il raduno di Settembre...E CHI SI AZZARDA A DIRE NIENTE ??[}:)][}:)] Abbiamo perso gli ultimi 2 per varie cause...quindi noi, fino alla sera prima...non diremo niente...nè prenoteremo alcun posto !! Se poi siamo sempre in tempo bene...sennò...sigh !![V][V] Cmq per noi la meta non ha alcuna preferenza...ci sta(rebbe!) bene tutto...sia Marche che Piemonte ! NATURALMENTE TINGEREMO IL CAMPER DI BIANCONERO CON UN BEL 27 CENTRALE ! ...e peste colga chi ci biasima !![:D][:D][:D][xx(][xx(] Baci e abbracci attutti...in particolare ai terremotati....Lucia ..e un pò Max !!
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 12/06/2012 13:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che anno bisesto, questo è trisesto, quarsesto, quinsesto...[xx(] Dai raga questa volta ce la fate.[;)] Un bacione a te e Massi
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 12/06/2012 15:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però già che ci sei, fatti conoscere un pò di più! Almeno da dove scrivi, per esempio io del corsaro nero ricordo solo la nonna "Giovanna" [:D][:D] Sai, quì ci sono un sacco di curiosoni che muoiono dalla voglia di sapere...[;)] Non so dove, come, quando ma...presente! Qualsiasi meta, qualsiasi cibo, dal gianduiotto alla piadina, e se fosse...OCTOBERFEST?[:p][:p][:D][:D]id="size5"> p.s. UN grosso in bocca al lupo alla "malconcia" concittadina, ma una capatina a fassi benedì da' Greci no eh!?![B)][:0][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 12/06/2012 17:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alfredo, come avrai capito quì capiti in una manica " de 'mpuniti"[:D], per dirla come a casa tua[;)]. Non preoccuparti, capiterà d'incontrarsi, basta un w.e., e faremo festa come sempre[^]. p.s. di vespisti nel gruppo ce ne sono già, ed anche belli accaniti[:D] ciao
andrea
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 12/06/2012 19:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso sia un lapsus, probabilmente rispondeva a me[;)]. Ciao Poldina[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/06/2012 17:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS"> Eh sì...caro Andrea ...hai proprio ragione...ma non basterebbero i Greci...minimo Lourdes...Fatima...Majugorje...o come si scrive... Sinceramente sono un pò...depressa..[:(][:(][:(]..mah, che dire ...forse 2 o 3 litri di birra a Monaco ..mi farebbero bene !! P.S...io non ho detto niente eh !?!?!?!?![:D][:D][:D] La livornese DI SCOGLIO...malconcia !!
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 13/06/2012 10:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un lapsus froidiano sarebbe stato chiamarlo "Renato"id="blue">[:D][:D][:D]id="size3">