quote:Originally posted by zanna3> Fatta in salita: ho scoperto che cosa era la semiassite....
anche noi la discesa di Garmisch, all'inizio sembrava un passo innocuo.... mizzica era un muro! ciao Barbara >
quote:Originally posted by bobocop> Su Route66 esistono una miriade di Garmisch e di Seefeld e per questo non sono riuscito ad identificare il tratto di strada in questione. Io sono curioso, potresti fornirmi qualche elemento in più per identificare i due posti? Grazie, Aldo
Perchè continuate a chiamarla salita di Garmisch ? è la salita di Seefeld , Garmish si raggiunge dopo 20-30 chilometri di placida discesa . L'ho fatta diverse volte sia in camper che in auto è molto dura ma comunque è larga e in discesa ci sono delle ottime rampe di decelerazione se per caso si riscaldano i freni . Un ottimo esempio di efficienza asburgica . >
quote:Originally posted by Albertoy> Scusa, ma mi sfugge qualche cosa. Ma se andando di muso grattavi il posteriore sul tratto pianeggiante, andando in retro non strofinavi il posteriore nel tratto in salita? Non capisco veramente. Silvio
Strada stretta stretta e in salita bella ripida...e tra l'altro dovuta necessariamente affrontare in retro perché se salivo di muso grattava il culo del mio Glen 364G da come saliva di botto... >
quote:Originally posted by SilvioTS> Ora ti svelo l'arcano... La strada di accesso alla salita era anch'essa in leggera pendenza, stretta e con un muretto da una parte poco rassicurante... Il mio mezzo è lungo 6.79 m. e ha uno sbalzo discreto (su 3.80 di passo). Entrando di retro approcciavo meglio la salita visto che con il muso potevo fare "la rasetta" al muretto e la leggera pendenza aiutava il "culo" a stare un pelo più alto rispetto all'approccio di muso, che mi costringeva anche a prendere la salita storta peggiorando le cose. Per ora sembra andare bene...ho fatto anche un pò di montagna...incrocio le dita per la frizione.
quote:Originally posted by Albertoy> Scusa, ma mi sfugge qualche cosa. Ma se andando di muso grattavi il posteriore sul tratto pianeggiante, andando in retro non strofinavi il posteriore nel tratto in salita? Non capisco veramente. Silvio
Strada stretta stretta e in salita bella ripida...e tra l'altro dovuta necessariamente affrontare in retro perché se salivo di muso grattava il culo del mio Glen 364G da come saliva di botto... >
>