quote:Risposta al messaggio di Luna Rossa73 inserito in data 25/03/2013 06:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! [;)] Ma avete canbiato lavoro?[:D] Complimenti per la pasticceria[:D][;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/03/2013 11:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sulla fiducia già mi prenoto per una fetta! [:p][:p][:p]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 25/03/2013 11:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 25/03/2013 12:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora Martini bianco, grazie [:D][:D] Per la colazione di Pasqua invece Rosso! [:p][:p][:p]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/03/2013 11:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti ! Dai che tre colombe sono rimaste, poi ci direte com' erano. Veramente siamo stati aiutati da Bruna ed Italo. Umberto ed io ci siamo dedicati sl gravoso compito dell' assaggio ! ! [:D][:D][:D][:D]
Think differently or not think at all. quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 25/03/2013 13:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vedo tutto sole!![8D][8D][8D]
Think differently or not think at all. quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 25/03/2013 13:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche io SòLe SòLe SòLE! hahahahaha avete un pò di posta pasqualina![:D][:D][:D]
Think differently or not think at all. quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 25/03/2013 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Keep on sunglassin' man [8D][8D][8D] and don't even think about the rain [:D][:D][:D] Sottotitolo: ayeaaaaaaaaaaaaaaah! [8D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 25/03/2013 13:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma mi sa che stiamo da un altra parte noi, no? [:D]
Drum bun (buon viaggio)
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 24/03/2013 21:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 25/03/2013 20:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha dai per Pasqua coaliziamoci contro il resto del campeggio!! Real No Stress United!! Ovviamente la bandiera ha la tartaruga come logo!![:D]
Drum bun (buon viaggio)