CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
639 20 16439
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:32:07
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/04/2013  21:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella sala comune ad un certo punto mi sembrava di stare una festa di capodanno! Tra musica a palla, luci psichedeliche , balli sfrenati ... Mancava solo il conto alla roverscia su rai 1 [:D][:D] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:33:01
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/04/2013  03:36:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Confermo tutto e poi le gratitissime sorprese delle sveglie a tutti i camperisti che dormivano [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque, nonostante il tempo, sono state delle "figate di serate"

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da famigiglio il 01/04/2013 alle 21:45:40
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:38:22
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/04/2013  21:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo in pieno sul testo della canzone soprattutto quando dice : LE SERATE COSÌ NON DOVREBBERO MAI FINIRE! [;)] Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:45:23

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:48:28
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 01/04/2013  21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uauauauaaaaaaauauahahahaasaa Danykrylory Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
angelox
angelox
-
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:50:37
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/04/2013  21:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hahahaahhahaahhaahahah madonnaaaa haaahaha e il trenino in giro per il campeggio... e dentro le doccie e i bagni jaahahaaaa ol xonto alla rovescia. .. e alle quasi 2 di nottw andare a svegliare ulquelli che giá erano a dormire ( soggetto e sceneggiatua a cura della willy& pino production) uahauahahahahhahhahahaahhahahahahahaahah [:D][:D][:D] erqvamo un po mbriachi... Ma Pasquale è stato l' attore protagonista[:D]
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:51:03
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 01/04/2013  21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro quando si tratta di "fare fuoco" è sempre il Primo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
angelox
angelox
-
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:53:30
> Hahahaaahahhahhahhahhahahaahhah
angelox
angelox
-
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:54:37
> Hahahaaahahhahhahhahhahahaahhah
angelox
angelox
-
Inserito il 01/04/2013 alle: 22:00:56
È stato un gran piacere anzi enorme piacere conoscere delle persone speciali come Pasquale e famiglia (dip64) e Ivano e famiglia (senzaconfini) grazie di cuore, siamo stati onorati di trascorrere questi fantastici giorni insieme a Voi

Modificato da angelox il 02/04/2013 alle 20:57:59
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 01/04/2013 alle: 22:08:40
d'accordissima con Angelo...davvero belle persone piene di umorismo!! Ora vado a nanna,buonanotte a tutti!![|)][:X] non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 01/04/2013 alle: 23:05:35
AH REGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Nonostante gli alberi abbiano cercato di fermarmi, ce l'ho fatta a riportare la mia principessina corallina e la regina del gol a casa!! Siamo stati troppo bene, sta diventando un abitudine simildroga... riusciremo a farne a meno di voi? Non penso proprio!![:D][:D][:D] E la cosa fantastica è che chiunque si aggrega è sempre di quello stampo, ovvero spettacolare!! Grande Pasquale!! Grande Ivanoooo! Ci dispiace non essere con voi alle terme ma ancora di più ci dispiace per chi è alle terme ad Ischia: guardate chi c'è il rischio di incontrare...[url]http://www.repubblica.it/persone/2013/03/31/foto/ischia_il_bagno_della_merkel-55690350/1/?ref=HREC1-6#1 ahahahahhahahaha Considerazioni: 1) Io e Willy abbiamo atteso con fiducia l'arrivo della birra e della cocacola persa a ben due partite di calcetto dai fantastici real scarsoni che, come ha ben cantato Willy, "volevano vince ma...". L'attesa è stata vana, quindi domattina si presenteranno i nostri creditori. Pasqua è passata quindi non si rimette nulla ai debitori e quindi pagareeeeeeeeeeeeee! [:D][:D][:D] 2) Da domani dieta. E' stato calcolato che con quanto ci siamo mangiati sarebbe finita la fame nel mondo. Che vergogna... Stasera cosa abbiamo mangiato? Beh che non te lo fai un pezzo de colomba [:D][:D][:D][:D] uauahahahahhaha 3) Un uomo che lava i piatti è un uomo innamorato. Prendete esempio da me e Gioacchino!![:D][:D][:D] 4) Pino, finalmente posso dirtelo. Ora che sono a debita distanza. Il tuo vino non sa di thè. Il tuo vino E' THE'!! Te lo hanno spacciato per fruttato ma è proprio frutta! ahahahhahaha GRANDE PINO!! 5) Mauro. Sarà dura questi giorni senza i tuoi peperoni. Se ce ripenso me vengono le lacrime. [:p][:p][:p][:p] Sei n'artista! 6) (e con questa chiudo per oggi, ma ne farei altre mille di considerazioni visto quanto siamo stati bene e quanti spunti ci sono stati: la disco, il karaoke, ecc... ecc...) Pensavate di aver visto tipi strani? Beh, io tornando, mentre scaricavo le grigie al CS un simpaticone scaricava la cassetta delle nere nello stesso punto, praticamente sotto il mio camper... senza parole! BUONANOTTE E BUONA PASQUA E PASQUETTA FATTE A TUTTI! Fa,Flo,Giu Drum bun (buon viaggio)
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 01/04/2013 alle: 23:27:03
Ragazziiiiiii....[:D] volevo ringraziare TUTTI x la splendida compagnia, la simpatia , l'allegria...[;)] con cui abbiamo trascorso questa Pasqua. Grazie mille a Kry e Dan x aver organizzato il tutto [;)] come sempre in maniera egregia. È stato un piacere anche x noi aver conosciuto la Dip family e la Laurasenzaconfini family! Notteeeeee[|)][:)][:)]
13
senzaconfini
senzaconfini
19/11/2012 76
Inserito il 01/04/2013 alle: 23:50:17
Ciao ragazzi anche noi siamo tornati alla base. Approfitto del fatto che Kry non ha la wifi (scherzo[:D][:D])e occupo due righe del forum: a nome di tutta la famiglia senzaconfini, e dico tutta la famiglia, vi ringrazio per l'ottima compagnia. Nonostante il tempo non sia stato dei migliori ci siamo divertiti e abbiamo conosciuto delle persone veramente simpatiche e, passatemi l'aggettivo "accoglienti". Detto ciò non preoccupatevi se non ci sentirete più per un lunghissimo tempo, penso proprio che ci prenderemo un momento di pausa per riprenderci dallo shock della Pasqua![;)] A parte gli scherzi speriamo di rivedervi tutti molto presto. Ciao a chi è tornato e a chi è rimasto. Laura
angelox
angelox
-
Inserito il 02/04/2013 alle: 01:43:28
Grandiiii tutti. .... saluti dal camper di Saverio... lo abbiamo invaso! Abbiamo scoperto che ci si sta in 20 persone [:D][:D][:D] Buonanotte! !! [:)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/04/2013 alle: 01:44:32
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 01/04/2013  23:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Laura dobbiamo o rivederci per forza![:D] Ti ricordo che nella "fuga[:o)]" hai lasciato tovaglia e posate![:D][:D]adesso in mio possesso![:D] che famiglia fortunata!!vi toccherà uscire di nuovo con noi!![:D] Scherzi a parte devo ammettere che ho trovato subito con Laura una buona intesa! È' stato davvero un piacere avervi conosciuti ed aver trascorso una bellissima Pasqua![:D][;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 02/04/2013 alle: 01:52:01
Ufficio oggetti smarriti : La sottoscritta ha rinvenuto nella sala del Trasimeno 1 contenitore tappo blu pieno di bustine di zucchero ed un altro pieno di palette per girare il caffè'! + N. 2 forchette in acciaio. I proprietari sono gentilmente pregati di ritirarli al mio camper[:D][;)]
15
catoblepa
catoblepa
02/05/2011 842
Inserito il 02/04/2013 alle: 07:56:42
Buongiorno a tutti!! Per i poracci che come me oggi non stanno in ferie, consolamose co l'ajetto: dai che è già martedì!! [:D] Per gli eroi ancora un ferie grossa stima!![:D] Drum bun (buon viaggio)
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 02/04/2013 alle: 08:04:39
Buongiorno.. .. volevamo ringraziare tutti, ma proprio tutti per la splendida Pasqua appena trascorsa. Grandi risate e grandi mangiate per cui da oggi dieta ferrea (le risate continuano). UN ABBRACCIO A TUTTI ! ! !
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 02/04/2013 alle: 08:08:57
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 02/04/2013  07:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai Fabrì, la settimana è quasi terminata ! ! Inoltre i piacevoli ricordi della Pasqua ci rallegreranno i giorni lavorativi ! !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio verso Copenaghen
Buongiorno, devo fare una crociera con partenza da Copenaghen, e la mia decisione è quella...
corsir
Oggi alle 15:56
Altro non sui camper
COL pagina non trovata
Ciao, è un po' che mi esce spessissimo questo errore. non facendo niente di particolare,...
giorgioste
Oggi alle 12:23
Meccanica
Guarnizione copriprofilo McLuis Steel
Buongiorno, Dovrei sostituire la guarnizione copriprofilo ( tra pareti e tetto) del mio ...
Telix636
Oggi alle 10:32
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link