@Gino, Biagio ha effettuato il bonifico[;)][;)]id="maroon">
Lucia[:X]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/12/2012 19:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Questa tua domanda ...mi delude ,mi abbatte [:(] mi sconforta[V],perchè è la prova tangibile che ...non leggi mai quello che scrivo..saltuariamente[;)]. Nel giro di due settimane ,già tre volte ,ti ho chiesto come mai non avevi messo la data del mio "presunto"arrivo[V], Comunqueeeee...l'arrivo è previsto SABATO IN TARDA MATTINATAid="size5">,uff...l'ho scritto "GROSSO" [^],speriamo che riesci a leggerlo stavolta [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 07/12/2012 07:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] GRAZIE MARISA..è veramente "callo-callo" [;)]. Grazie per averlo tenuto in thermos per me [^]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 07/12/2012 08:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Buongiorno a te, Fabrizio e...buoni km a te che vai ad Assisi [:)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/12/2012 09:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie anche a te ,Lucia, per il caffè[^]. Con il tuo...sono già 4 in quasi un'ora [:0] mi sà che se continuo così..[:(]...rischio di svegliarmi [V] e mi metto a scrivere qlc al pc[;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 07/12/2012 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] mi dispiace per il camper...ma non ti preoccupare Comunqueviviid="red">,perchè ..le strade sono infinite e comunquec'incontreremoid="red">[;)]. [:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/12/2012 13:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a Tutti Probabile Caro Luigi che qualche tuo messaggio mi sfugga [:D][:D] Al prossimo aggiornamento sistemero' sicuramente la data di arrivo. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 07/12/2012 17:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Non ci sono problemi, ci rifaremo piu' avanti. Tanti Auguri anche a voi. a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 08/12/2012 07:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie marisa insieme a voi e sempre gradito il caffe pippo e anna [:p]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/12/2012 21:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui Lucia.... e' da ieri sera che spalo
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/12/2012 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno cipollari... a roma bel tempo...il meteo di gino e' stato piu' bravo di quello del topastro! Un grazie a gino e marisol per la loro ormai proverbiale ospitalita'. Solo la pioggia intensa non ha consentito di gustare fino in fondo i cenni storici del nostro cicerone gino. Notevole la pausa dolciastra proprio da...'5 stelle'. Ora andiamo a fare shopping in centro. Un salutone www.topastri.it