quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 15/01/2011 11:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Claudia.... mi spiace per la Minnie....eravate molto legati.[:)] Un abbraccio, e approffitta della bella giornata....[:)][:)][:)] Un bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Si sono brava...ma non perdo neanche piùù un etto,sono ferma lì![:(!][:(!][:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 15/01/2011 11:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]CIAO Claudia ...ti capisco benissimo (il mio YOYO aveva 1 e mezzo ) e mi dispiace molto, ma consolati pensando che le hai fatto passare 20 anni coccolata e amata in una casa felice!![:)][:)]BACIO [:X][:X][:X] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
[:)]Ciao Gabry ...oggi ti mando le date !![:)][:)]
[:X][:X]LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/01/2011 23:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 17/01/2011 09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cristina, oggi rispondo io,[:D][:D]siamo andati a vedere la scuola, ed il programma che ci hanno presentatoci è piaciuto molto, le valutazioni non sono ancora finite, sicuramente faremo l'iscrizione l'ultimo giorno utile[:D]. Sicuramente non mancheranno delle belle sciate, e magari 1 weekend al mare, dove le temperature sono sempre sopra i 10°. Chissà che non si possa fare una grigliata invernale[:D][:D]. Ciao a tutti,Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/01/2011 09:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>