quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/01/2011 21:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sto....capi permettendo![:D][:D]Sopratutto per quanto riguarda "svenarci" in Liguria![:)][:)][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/01/2011 21:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]Ora le sparo una bella dose di VOLTAREN ...così impara!![}:)][}:)][}:)]
[:X][:X]Bacio ...vado a lavorare!!LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 18/01/2011 09:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lilly...id="red"> Mi spiace,...anche se oggi anche tu andrai, piano piano, lenta lenta.... a letto![:D][:D][:D][:D][;)] Buona serata...[:)][:)][:)]. ...stasera, come al solito ceno tardi e poi sono un po presa, tra sistemare la cucina[:(!] e guardare amici...magari a piùùù tardi![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 18/01/2011 09:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando?Al piùù presto...magari sentiamoci[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 18/01/2011 09:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Cry ...come state...noi siamo già quì ad aspettarvi cerchiamo di oganizzare al + presto un bel W.E. x grigliare e ballare ....ernia permettendo...[:D][:D]Gabry x fortuna il Voltaren ha fatto effetto ...ma x evitare che mi torni questa sera me ne vado PIANO PIANO e LENTA LENTA id="red"> ...a letto !![:D][:D][:D][|)][|)][|)][|)] [:X][:X]Bacio a tutti ...LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 18/01/2011 20:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 19/01/2011 07:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 19/01/2011 20:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, Sergio e Lilly presto con un Adria?[;)][:D] Ebbene si, il 28 abbiamo un mega concerto in quel di Grugliasco. Si prevede baldoria, quindi non so se saremo in grado di partire il giorno seguente[:D] Ma se dovessero esserci 20°C se ne potrebbe parlare[:D] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 19/01/2011 17:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 19/01/2011 21:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]Se......MAGARI!! Paolo abbiamo ancora delle altre priorità ...e x il camper nuovo dobbiamo ancora aspettare ...ma mai disperare basta solo aspettare ancora un pò...magari quando decideremo noi ne escono di ancora + belli...e meno "CARI"![:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] [8D][8D]Ragazzi ma non fatevi problemi x il sole quì da noi basta che voi decidiate la data...che poi noi Zenesi vi prepariamo un cielo azzurro e un mare da favola...tutto ..A GRATISSSSSSSSSSSSSSSSS...[:D][:D][:D] [:X][:X]Io sono sempre in "BUONA " compagnia ....la mia ERNIA ..non molla!![}:)][}:)][}:)][}:)][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue">