quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 22/01/2011 21:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma siamo di Torino![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/01/2011 20:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte Lilly!id="red">[|)][|)][|)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://www.remax.it/PublicListi...
Un bacio a tutti Cla
bea36542bc7251baf7a72b2d93dc.jpg ">9b6983e8bc3318b5dcb3a6534bc4.jpg ">26d1b6d6a990f82df1518ba35e6c.jpg ">66fd8a4cf8ac7c09307a9de8c7ed.jpg ">ole decicata alla cultura!
E si! Niente grigliate!
In ordine di apparizione:
La Madunina
I nostri eroi belli satolli dopo un luculiano pranzo Mc Donald[xx(]
Giovane generazione di camparisti e la maestra[:D]
Ottimo ristorante selezionato per una sontuosa cena, saltata, cuasa impegni televisivi di Gabry![;)]
Il Duomo, con le terrazze superiori CONGELATE![:(]
Il fotografo... N.P.![:0]
Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 23/01/2011 21:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo per le foto...[:)][:)][:)][:)] Mi spiace per averti fatto saltare la cena[:p]....prometto che ci ritorniamo.[:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....sono una persona che rispetta gli impegni....sopratutto quelli televisivi[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/01/2011 16:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]CHE ..BELLO ..VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE...comincio già ora a spazzar via le nuvole .x farvi trovare un bel cielo azzurro ...anche se la "TORTA DI RISO E' ...FINITAAAAAAAAAAAAAAAA "..!id="red">[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/01/2011 17:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lillyid="red">! Allora questa ERNIAid="red"> l'abbiamo cacciata o no[?][?][?] Claudiaid="red">, che bella casetta e, come dice la Gabry, c'è anche posto per qualche camper[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyid="red">, non puoi dire che adori il lunedì quando la stragrande maggioranza lo odia in virtù del fatto che è il primo giorno lavorativo della luuuunga settimana[:(!][:(!][:(!][:(!][:D][;)] Un bacio a tutti e buona serata[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/01/2011 17:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Clara!id="red">anche per me è un giorno lavorativo....anzi di duro lavoro, non sai che fatica...pesi, addominali,step ecc...![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Mi sono già arrivati i commenti![B)][B)][:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/01/2011 17:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....id="red">[:(][:(] Beh...hai una settimana di tempo per riprovare a farla....a forza di farla viene sempre piùùùù buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa...[:p][:p][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/01/2011 17:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buona Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...fatto oggi l'infiltrazione....aspettiamo che faccia effetto ..di solito subito si riacutizza e sento il beneficio dopo 2 o 3 giorni ..quindi penso che x il W.E....mi ritrovate in gran forma!![;)][;)] [}:)][}:)][}:)][}:)]Gabry...ti è già arrivato il mio commento riguardo al LUNEDI'[?][?][?] [:)]Caudia ..ma che bella la villetta ....sai come i cagnetti scorazzano in quel bel prato...ti ci vedo già ..spaparanzata tu su una sdraio a prendere il sole e Antonio che taglia l'erba fischiettando![^][^][^][;)][;)][;)][;)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/01/2011 20:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Lilly è arrivata[B)][B)][B)][B)], e non solo il tuo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A piùùù tardi....forse[:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/01/2011 20:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^]Seeeeeee...Gabry il tuo + tardi lo conosco ...[;)][;)]
[|)][|)][|)]E io ...RONF RONF RONF ...[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]Ti aspetto.....[|)][|)][|)]
[:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 24/01/2011 21:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono già...oggi ho finito in fretta![:)][:)][:)][:)][:)][:)]Mi faccio un caffè e ritornoooooooooooooooooo... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 25/01/2011 15:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 26/01/2011 11:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Cri sono rientrata ora....mi metto in chat, ma per poco perchè porto Manu dal dentista.[:)][B)] Per il week end, decideremo all'ultimo momento....oltre al tempo bello mi piacerebbe ci fossero qualche grado in piùù, rispetto ai nostri.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non sei una mamma sconsiderata...[:)][:)][:)][:)]gli uomini non capiranno mai![:)][:D][;)] Buona giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]