[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 26/01/2011 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Buon Pomeriggio...mi sa che x questo W.E. ho soffiato troppo forte ..si è alzato un vento che invece che spazzare le nuvole ...purtroppo le porterà...ho guardato le previsioni e non promettono x niente caldo [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(]
http://www.ilmeteo.it/meteo/Spotorno
[^][^]Vabbè dai se non è questo ...sarà x il prossimo ....[^][^][^]
[:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/01/2011 19:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)]A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIII......[|)][|)][|)]
[:X][:X][|)][|)]BACI LILLY [:X][:X][|)][|)]id="size2">id="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/01/2011 11:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooooo...id="red">anche da me![:D][:D][:D] Stamattina colloqui con insegnanti....[:)][:)][:)][:)] Baci[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/01/2011 12:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Riguardando le foto mi è capitata questa foto...ti ricordi dove eravamo ...GABRY...?Clara non c'è ..xchè sta facendo la foto[:D][:D][:D][;)][;)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/01/2011 16:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo sul lago.... ed io avevo da poco iniziato la dieta! Perchè quando fa bello non ci ritorniamo...i ragazzi si erano divertiti molto.....e anche noi![:D][:D][:D][;)][;)] Stasera concerto...a piùù tardi[:)][:)][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/01/2011 16:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! Non ci sono perchè non siamo venuti al lago, avevamo qualche altro impegno...comunque sono daccordo bisogna tornarci[:)][:)][:)] Baci[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/01/2011 19:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]E chi era a fare la foto[?][?][?] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/01/2011 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORSE LA ROBI[?][?][?] Notte[|)][|)][|)][|)][|)] Clara[:)][;)][|)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/01/2011 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quante domande?Ma si vince qualche cosa?[:D][:D][:D][:D] Notte[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/01/2011 18:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e comunque, ero ancora "cicciotella"[:(!][:D] Utile guardare wekkie foto...così si sta piùù attente a cosa si mangia![:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/01/2011 11:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Balli di gruppo[?][?][?] Ma allora ci si deve mettere la minigonna[:0][:0][:0] Non possiamo mica essere da meno allo spettacolo di ieri sera!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/01/2011 12:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiii Clara, proprio come ieri sera...e mi raccomando anche il pizzo giro...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooooooo a stasera[:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/01/2011 13:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il pizzo giro...mi manca nel guardaroba[:(][;)][:D] Cercherò qualcos'altro[^][^][^][;)] Clara[:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/01/2011 13:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....l'importante è la minigonna con stivali....e se credi anche qualcosa in testa....di appariscente e rosso.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]