quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/02/2011 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii....[:p][:p][:p][:p][:p][;)] Io sono tre gg che metto lo zovirax....praticamente su tutte le labbra[8][8][8]Di solito serve, ma stavolta ne ho troppe....[:(!][V] Buon pomeriggio....a dopo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 09/02/2011 15:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]X le 20 ...le trovi ..calde calde ...ti aspetto[:p][:p][:p][:p][:p] [:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/02/2011 15:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]Prova con l'dell'alcool puro..veramente te le secca subito ...non le labbra [:D][:D][:D] ma l'herpes...[:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/02/2011 16:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....[:p][:p][:p][:p][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...le mangio riscaldate, come al solito noi ceniamo per le 21 circa![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/02/2011 16:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un po paura ad usare l'alcol puro perchè sono già scoppiate ed esce sangue.[xx(][xx(] Comunque grazie...la prox volta metto l'alcol dall'inizio[:)] Bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...ricordati di avanzarmi tre arancini[:p][:p][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/02/2011 16:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ehhhhhhhh...a quell'ora non credo che ne troverai ancora [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/02/2011 16:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(] [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/02/2011 17:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p]Dai che 2 te le ho lasciate...[:p][:p] [:p][:p]Fritte e ..mangiate....squisite [:p][:p][:p]..poi vi dò la ricetta![:p][:p][:p]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/02/2011 20:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lilly! Ma per il tuo "fratellino" ne hai avanzato qualcuno?? Paolo san[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/02/2011 20:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaseraaaaaaaaaaaaaa.... Ma Lilly....ne hai fatte per un regimento![:0][:0]Quel piattino sulla destra, contenente 4 arancini, me li potresti mettere in frezeer?[:D][:D]Io li accetto anche surgelati![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buona serata... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....del resto essendo tua cognata!?!?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 09/02/2011 21:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUON POMERIGGIOOOOOOOOOOOOO...[:)][:)] [:p]Ma certo che sì...Paolo...come potrei non accontentare x i miei adorati fratellini...ce ne è quanti ne volete ...VIRTUALMENTE ..purtroppo![:D][:D][:D] [:)]Con 1 KG di riso ne sono venuti ..26...gli ultimi li hanno finiti oggi gli UOMINI ..e Alessio ..mi ha chiesto il bisssssssss...e questa sera ..turna .."ARANCINE"...così x un pò si tolgono la voglia [:D][:D][:D] [:)]Avete deciso che fare x questo W.E.[?][?][?] [:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X] id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/02/2011 16:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly, le previsioni danno brutto tempo al mare, quindi si pensava di andare di nuovo in montagna, e voi che fate[?][?][?] Ci raggiungete[?] Baci, Clara[:X][:X][:X] PS: Se venite in montagna questa sera fai un po' di arancini in più e congelali[;)][:D][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 10/02/2011 19:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...[:)][:)] [:)]Ciao Clara noi questo W.E. non ci muoviamo xchè sabato si lavora e quindi x 1 giorno non è conveniente muoversi...[V][V][V]E x il polletto avete deciso la data[?][?][?] [:D][:D]Gabry ..anche se lontana vi fai scappare da ridere anche a me ...mentro immagino te che stirando ridi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X]BACI ..E BUONANOTTE[|)][|)][|)][|)][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/02/2011 20:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "sorellina", per il polletto non è stato deciso ancora nulla. Magari passo a trovare gli amici di Settimo per verificare le date libere. Resta valida anche l'altrenativa del Befed di Alessandria. Dai che durante quasto WE maturerà qualche idea. Paolo san
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">