quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 11/02/2011 16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Claudia....id="red">per cambiare casa bisogna avere molta pazienza, ma vedrai che alla fine troverai[:)][:)][:)] Certo che quella che avevi postato, con camino nel salone, giardino ecc.... era bella![:0][:)][:)] Noi andiamo in montagna, e mentre gli uomini e i ragazzi sciano, io la Clara e la Isa facciamo due ciance[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Anche questo week end non scierò,terrò compagnia alle donne...ma dal prox anno qualcuna mi ha promesso che scierà, e allora viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)] AUGURO a TUTTI un Buon fine settimana[8D][8D]... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 11/02/2011 16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra un borsone e l'altro eccomi qua[:)] Claudiaid="red">, la cenetta romantica la faremo a casa con i pargoli, ma poi loro vanno a nanna[;)][;)][;)][;)][;)] Come dice la Gabry per la casa ci vuole MOLTA PAZIENZA, non avere fretta, la troverai (mi raccomando ricordati il cortile grande per il posto di 3/4 camper)[:D][:D][:D][:D][:D] Gabryid="red">, comprato i taralli, comunque a me fa piacere condividere le cose buone con gli amici[:)][;)] Lillyid="red">, anche questo week end ci mancherai ma dobbiamo finire le maglie iniziate domenica scorsa!![:D][:D][:D] Per il polletto vediamo di organizzare[:)] Un bacio a tutti[:X][:X][:X]e buon week end[;)] Clara[:)][;)]
Buon fine settimana a tutti!
Paolo san quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/02/2011 13:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorellina, prima data disponibile per il polletto a 7°.... 23 aprileeeeeeid="red">id="size3">... azz...ed è pure Pasqua. Resta da indagare per quello di Alessandria. Mi sa che servono altre date per le "libere uscite" di Sergio. Bye, Paolo san[:D]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 13/02/2011 17:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUONA SERATAAAAAAAAAAAAAAAA[:)][:)] [:)]Controllato il calendario ..potrebbe venir bene il : 5/3 ...12/3...oppure il 26/3..anche xchè io di sabato mattina lavoro sempre ...e quindi se è + vicino è meglio !![;)][;)][;)] [:)]Vi siete divertiti sulla neve[?][?][?]Era bello[?][?]Quì giornate uggiose....spero che il maglioncino sia della mia misura[:D][:D][:D][^][^][^][^] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/02/2011 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooooooooooooooooid="size4">id="red"> In montagna c'era un bel sole[:),]le maglie sono venute bene, le abbiamo fatte di cotone, sai ci avviciniamo alla primavera[:D][:D][:D][:D][:D], siamo andate avanti veloce, a più non posso, alla fine avevamo un po' la lingua asciutta[;)][;)][;)][;)][;)]... Ho preso nota delle date, prossimamente vi faremo sapere[:)] Un bacio a tutti e buon proseguimento di serata[:)] Clara[:)][;)] PS: seguiranno le foto...[;)]
jpg">
come sopra[:D]
donne al lavoro...maglieria finissima!
http://www.iouppo.com/life/1102/05d3529cbf16d4dcd8275802f1e3c331.jpg
Paolo san
ciao Sergio quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 14/02/2011 17:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]....BUONA SERA E ..BUON SAN VALENTINO A TUTTI !![:X][:X][:X] [:D][:D][:D]...."resta solo da decidere cosa fare il giorno dopo ad Alessandriaid="red">"...UNA BELLA CHIACCHERATA...[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p]BUONA CENA !![:p][:p] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/02/2011 19:58:14 (> Per il polletto non sembrano esserci problemi, ma per trovare qualche evento degno di nota in provincia di Alessandria è un impresa. Che ne dite "le strade del vino"?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alexala.it/it/catego...
Continuo la ricerca. Coniciuà, Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/02/2011 21:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Anch'io pensavo ...che và bene ...[:X][:X][:X]anche il Grande Capo ha dato l'Ok....sono in crisi di astinenza ...mi mancate![:o)][;)][:o)][;)][:o)][;)][:o)][;)][:o)][;)][:o)][;)][:o)][;)][:o)][:X][:X][:X] [:X][:X][:X] id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/02/2011 21:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu mi manchiiiiiiiiiiii....ho un sacco di cose da raccontarti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e poi non ti mancano i fratellini [?][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooo...cognatinaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]