quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 15/02/2011 15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la lista è chiusa[:(]....e se ci stringesssssssssimo un po[?][?]Così stiamo vicinivicini...da passarci il caffè da una finestra all'altra[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nel caso non ci vedessimo ai ciccioli[:(], direi di fare una scorpacciata per i prox week end....quindi organizziamo per Sabato sera[?][:)][:p][:D][:D][;)] Ciaooooooooooooo[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/02/2011 15:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 15/02/2011 16:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si...Cristina, dì a Salvo che il prox week end il tempo è da lupi.Sconsigliano di NON muoversi con il camper, causa mooolta neve...io vi ho avvertito![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooooooooo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 15/02/2011 16:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Claudia...id="red">penso anch'io che il centro benessere faccia al nostro caso[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Aspettiamo di vedere cosa pensano i nostri "capi", quando stasera leggeranno il programma per la Domenica![:D] I ragazzi tutto ok[?][?]A prestisssssssimo...[;)] Baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://www.bellavitaalessandria...
....giusto per rilassarmi,per me è OK! Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 15/02/2011 21:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Paolo...[:)][:)][:)] Mauro non ha guardato ancora il sito...[:(] Ma credo vada bene anche per lui[:)][:)][:)][:)] Vado a sistemare...oggi incominciato e finito mooolto tardi di cenare...che [8][8][8][8][8][8][8]!Stà palestra mi stressa![^] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 15/02/2011 21:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ho visto il sito, e se proprio non troviamo niente di meglio, ....va bene anche per me[:(!][}:)][:D][:D][:D] ...ma perchè Roby77 hai lanciato la pietra e nascosto la mano? [:D][:D][:D][:D] Ci conosceremo ai "ciccioli",...ma voi siete già stati al Befed (meglio conosciuto come il "polletto")? Buona notte a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 16/02/2011 08:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby la vuoi smettere di urlare il mio nome! è un ora che mi fischiano le orecchie oh signuurrrrrrrr[:D][:D][:D] Ps poi devo darti le provvigioni per tutti i camper che vengono a tuo nome?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 15/02/2011 21:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 16/02/2011 08:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio col risponderti io: Paolo Clara Marco 12 anni e 1/2 Ilaria 10 anni Veniamo da Settimo Torinese e ci vedremo ai Ciccioli. Se hai voglia di unirti a noi per il polletto ci fa veramente piacere, unica clausola devi ballare, cantare e fare baldoria[;)][:D] Buon pomeriggio[:)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 16/02/2011 11:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristina non so ancora quando partiamo per i Ciccioli, immagino venerdì sera, ma ti faccio sapere con sicurezza quando chiederò a Paolo. Ciaooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] Clara[:)][;)]